Rise Against Italian Forum

Video "progresso" del forum

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 5/8/2010, 14:51





Salve ragazzi, noi dello Staff abbiamo deciso di proporre un progetto che definiamo necessario e importante dato il gruppo che questo forum sostiene. Il progetto prevede la realizzazione di un video a nome del forum in cui mostriamo attraverso immagini, spezzoni di video, frasi, dati e numeri e altri informazioni, il degrado ambientale, politico e sociale in cui viviamo. Gli argomenti non mancano, la voglia di farci sentire attraverso questo lavoro impegnativo deve essere costante. Il nostro obbiettivo si concluderà con il postare il video su Youtube per avere una grande visibilità, ma ci serve la collaborazione di molte persone in quanto al fornire il materiale necessario per il montaggio che verrà eseguito da un membro o più dello staff. Vi richiediamo quindi idee, immagini, video, frasi, musica che volete come sottofondo e tanto altro. Vorremo soprattutto evidenziare alcuni dati, catturare notizie magari poco conosciute, la verità nascosta dai telegiornali. Vorremmo far capire che sosteniamo tutti i progetti, gli ideali e la morale dei nostri beniamini. i Rise fanno tanto per la società che li circonda, facciamolo anche noi.

Grazie, lo Staff.
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 5/8/2010, 16:08




Prego, lo Staff.
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 6/8/2010, 16:20




SPOILER (click to view)
MATT FINISCILAAA!
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 6/8/2010, 16:52




SPOILER (click to view)
non ho detto niente di male
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 8/8/2010, 15:25




Ho fatto un giro.. anzi un lungo giro sul sito della PETA
Ho visto cose inquietanti ç______ç
Nel video si potrebbero mettere molti riferimenti .. ci sono migliaia di video e vari contributi
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 8/8/2010, 16:20




E poi mi era venuta in mente un'altra cosa molto "simpatica" da poter fare solo che ci vuol piu' tempo.. e anche qualche soldino.. ma si parla di 4-5 euro
 
Top
cuddle_me
view post Posted on 8/8/2010, 19:33




cosa?
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 8/8/2010, 19:36




Devo pensarlo bene, presto ve lo dico
 
Top
cuddle_me
view post Posted on 8/8/2010, 19:36




ok!
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 9/8/2010, 15:04




Bene, mi sono rivisto qualche e ho pensato meglio la cosa
Stasera (dopo greco ;___;) ve la spiego
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 9/8/2010, 18:11




Bene.. io pensavo di fare una cosa in cui entravamo direttamente anche noi.. e non solo come "ideatori" del video o come coloro che hanno trovato il materiale.. percio' dopo aver passato 3 giorni sul sito della PETA vedendo le peggio angherie ma anche i vari progetti ho pensato quanto segue.
Come si vede nel video di Give it All.. ma anche in parte in quello di Prayer of the Refugee ... e forse anche in re education si potrebbe utilizzare "il fattore sticker".. ovvero fare dei piccoli video in cui attacchiamo qualcuno di questi sticker reperibili qui (www.petacatalog.com/products/Animal...ker-426-39.html) dove è logico che siano nel nostro quartiere.. citta' ecc ecc
Naturalmente una cosa "semplice".. non chissa' che
Perciò bisognerebbe ordinarli e spendere tipo 3-4 euro e usare un po' del proprio tempo per fare questa o queste riprese.
Che ne pensate?

Edited by ®JMFM© - 10/8/2010, 10:54
 
Top
Nebel*
view post Posted on 10/8/2010, 11:59




CITAZIONE (®JMFM© @ 9/8/2010, 19:11)
Bene.. io pensavo di fare una cosa in cui entravamo direttamente anche noi.. e non solo come "ideatori" del video o come coloro che hanno trovato il materiale.. percio' dopo aver passato 3 giorni sul sito della PETA vedendo le peggio angherie ma anche i vari progetti ho pensato quanto segue.
Come si vede nel video di Give it All.. ma anche in parte in quello di Prayer of the Refugee ... e forse anche in re education si potrebbe utilizzare "il fattore sticker".. ovvero fare dei piccoli video in cui attacchiamo qualcuno di questi sticker reperibili qui (www.petacatalog.com/products/Animal...ker-426-39.html) dove è logico che siano nel nostro quartiere.. citta' ecc ecc
Naturalmente una cosa "semplice".. non chissa' che
Perciò bisognerebbe ordinarli e spendere tipo 3-4 euro e usare un po' del proprio tempo per fare questa o queste riprese.
Che ne pensate?

L'idea non è male...Anche se io la farei in modo differente...
Primo si fa molto prima a comprare la carta adesiva per stampante, dove con 5 euro di spesa, ti stampi parecchi adesivi come li vuoi tu...
Secondo non vedo perchè dovremmo dipendere così tanto dal Peta, dato che comunque non vogliamo fare un video sul maltrattamento degli animali, ma su argomenti più ampi.
In più potremmo creare noi degil adesivi,con dei messaggi più coerenti col video che vogliamo fare
Se ci sono problemi sono disposta a farli io,intendo il design dell'adesivo,poi ognuno si stampa quello che vuole
Ed invece dei video dove noi ci riprendiamo, io proporrei delle foto del luogo (magari troviamone uno particolarmente rilevante della nostra zona , ovvero per chi abita in città o vicino alle citttà, di metterli in dei punti anche ben riconoscibili o comunque di rilievo) dove ovviamente abbiamo attaccato l'adesivo.
Anche perchè fare un video di qualità non è facile come fare una foto, sopratutto perchè un brutto video stona ed una foto si può modificare in ogni modo,anche se non eccezionale.

Stranamente hai avuto una bella idea, mmmh cosa c'è sotto? -_-

In ogni caso per il video, io mi propongo per modificare,aggiustare un po' la grafica, dei font e di alcune immagini,dato che è la cosa che mi viene meglio,per il resto non sono un granchè...
Mi preparo già parecchie immagini o citazioni e quant'altro , più materiale c'è meglio è ^^

Vorrei invitare tutti gli utenti a collaborare,dato che è un'iniziativa di tutto il forum e non solo dello staff!
Mi raccomando :)
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 10/8/2010, 12:21




Si okay, non sono pratico con queste cose e non c'avevo pensato.. si in teoria anche io potrei provare a farli
Per il fatto della foto.. beh anche questo non mi era venuto in mente o.o comunque forse è meglio, tanto l'importante è che si capisca
 
Top
† rowan.
view post Posted on 10/8/2010, 12:33




CITAZIONE (Nebel* @ 10/8/2010, 12:59)
CITAZIONE (®JMFM© @ 9/8/2010, 19:11)
Bene.. io pensavo di fare una cosa in cui entravamo direttamente anche noi.. e non solo come "ideatori" del video o come coloro che hanno trovato il materiale.. percio' dopo aver passato 3 giorni sul sito della PETA vedendo le peggio angherie ma anche i vari progetti ho pensato quanto segue.
Come si vede nel video di Give it All.. ma anche in parte in quello di Prayer of the Refugee ... e forse anche in re education si potrebbe utilizzare "il fattore sticker".. ovvero fare dei piccoli video in cui attacchiamo qualcuno di questi sticker reperibili qui (www.petacatalog.com/products/Animal...ker-426-39.html) dove è logico che siano nel nostro quartiere.. citta' ecc ecc
Naturalmente una cosa "semplice".. non chissa' che
Perciò bisognerebbe ordinarli e spendere tipo 3-4 euro e usare un po' del proprio tempo per fare questa o queste riprese.
Che ne pensate?

L'idea non è male...Anche se io la farei in modo differente...
Primo si fa molto prima a comprare la carta adesiva per stampante, dove con 5 euro di spesa, ti stampi parecchi adesivi come li vuoi tu...
Secondo non vedo perchè dovremmo dipendere così tanto dal Peta, dato che comunque non vogliamo fare un video sul maltrattamento degli animali, ma su argomenti più ampi.
In più potremmo creare noi degil adesivi,con dei messaggi più coerenti col video che vogliamo fare
Se ci sono problemi sono disposta a farli io,intendo il design dell'adesivo,poi ognuno si stampa quello che vuole
Ed invece dei video dove noi ci riprendiamo, io proporrei delle foto del luogo (magari troviamone uno particolarmente rilevante della nostra zona , ovvero per chi abita in città o vicino alle citttà, di metterli in dei punti anche ben riconoscibili o comunque di rilievo) dove ovviamente abbiamo attaccato l'adesivo.
Anche perchè fare un video di qualità non è facile come fare una foto, sopratutto perchè un brutto video stona ed una foto si può modificare in ogni modo,anche se non eccezionale.

Stranamente hai avuto una bella idea, mmmh cosa c'è sotto? -_-

In ogni caso per il video, io mi propongo per modificare,aggiustare un po' la grafica, dei font e di alcune immagini,dato che è la cosa che mi viene meglio,per il resto non sono un granchè...
Mi preparo già parecchie immagini o citazioni e quant'altro , più materiale c'è meglio è ^^

Vorrei invitare tutti gli utenti a collaborare,dato che è un'iniziativa di tutto il forum e non solo dello staff!
Mi raccomando :)

E per chi poi non ha la stampante?
Potremmo anche prendere pezzi di video dei telegiornali,e non so perchè prendere qualche citazione dell' elogio alla follia di Erasmo da Rotterdam,secondo me ci starebbe bene (in sintesi dice che chi non sa e non è a conoscenza dei mali del mondo vive felice,ed infatti è vero .__.)
Poi far vedere tipo i ragazzini che si scannano per decidere chi è meglio tra "truzzi" ed "emo" mentre c'è gente che deve combattere veramente. E poi si,mi sono venute tante idee xD Solo che se le dico tutte ora rischio di fare un grande ammasso.
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 10/8/2010, 12:34




Okay ma i truzzi che centrano?
 
Top
204 replies since 5/8/2010, 14:51   2385 views
  Share