Rise Against Italian Forum

Cercasi Admin

« Older   Newer »
  Share  
Nebel*
icon13  view post Posted on 30/8/2010, 13:28




La vita è in continuo mutamento ed anche il nostro forum :)

Abbiamo un Admin in meno, quindi sono aperte le "selezioni".

In realtà credo che avremo ben poche proposte o.o

Però comunico che per essere admin, bisogna avere le seguenti caretteristiche :

-Essere presenti sul forum da almeno un po' di tempo;
-Avere buone conoscenze dei codici Html e della gestione dei forum;
-RESPONSABILITà PRIMA DI TUTTO.

Speriamo di ricompattare lo staff al più presto :(

Lo Staff.
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 30/8/2010, 13:48




Bene apparte il fatto che sono gia' mod, ma dopo aver letto il terzo punto non posso candidarmi
 
Top
Murderess
view post Posted on 30/8/2010, 13:54




Se vi serve io sono disponibile, come nella presentazione conosco molto bene la programmazione web. Per quanto riguarda il tempo.. ci sono 24 su 24 .. se serve :) Esperienze passate sul web?.. ho programmato 4 anni un gdr.. poi lo staff mi ha abbandonato.. ho sistemato e continuo a farlo un mare di forum .. e preparo chat in ajax e altri linguaggi..
Conosco molto bene wordpress, joomla, drupal, forumcommunity e free, vbulletin, smf, e altre board.

( ho finito proprio adesso a sistemare un sistema di protezione avanzato con criptaggio pagine)
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 30/8/2010, 14:00




Non dubito affatto delle tue capacità, è molto importante la presenza e mi fa piacere che tu possa essere molto presente, dovremmo conoscerti un pò meglio, no? Non sò, dicide la bossa.



CITAZIONE
Bene apparte il fatto che sono gia' mod, ma dopo aver letto il terzo punto non posso candidarmi

Matt, tu hai già avuto abbastanza u.u A cuccia!
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 30/8/2010, 14:01




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 30/8/2010, 15:00)
Matt, tu hai già avuto abbastanza u.u A cuccia!

SPOILER (click to view)
E tu abbasa la cresta admin u_u
 
Top
Murderess
view post Posted on 30/8/2010, 14:02




Non ho problemi sul web sono conosciuto come il programmatore sempre disponibile.. e gentile. Uno dei pochi di quella razza. Ma una cosa che mi fa molto onore è che io aiuto per il vero gusto di aiutare e non mi faccio pagare. Mentre delle merde di programmatori magari per scrivere un semplicissimo codice css chiedono 400 euro -.-
 
Top
Nebel*
view post Posted on 30/8/2010, 14:07




CITAZIONE (Murderess @ 30/8/2010, 14:54)
Se vi serve io sono disponibile, come nella presentazione conosco molto bene la programmazione web. Per quanto riguarda il tempo.. ci sono 24 su 24 .. se serve :) Esperienze passate sul web?.. ho programmato 4 anni un gdr.. poi lo staff mi ha abbandonato.. ho sistemato e continuo a farlo un mare di forum .. e preparo chat in ajax e altri linguaggi..
Conosco molto bene wordpress, joomla, drupal, forumcommunity e free, vbulletin, smf, e altre board.

( ho finito proprio adesso a sistemare un sistema di protezione avanzato con criptaggio pagine)

Senza dubbio hai un curriculum invidiabile e sapere che saresti molto presente è più che ottimo.
Però come dice Giulia, prima di eleggere un nuovo membro dello staff, vorremo conoscerlo un po' di più.
Abbiamo fatto questa procedura con tutti i membri dello staff e molti di noi ci conosciamo da moltissimo tempo.

Lo staff è anche un po' un nucelo familiare per noi, quindi vorremo metterti in prova per 10 giorni :)

Edited by Nebel* - 30/8/2010, 15:11
 
Top
Murderess
view post Posted on 30/8/2010, 14:08




va benissimo non ho mica fretta per me è un piacere :)

 
Top
Nebel*
view post Posted on 30/8/2010, 14:26




Perfetto.
Sei ufficialmente in prova :)
 
Top
~Greta'sWorldWithoutGravity.
view post Posted on 30/8/2010, 14:40




Complimenti. ^^
 
Top
Murderess
view post Posted on 30/8/2010, 14:53




Grazie mille, spero di non deludervi :)
 
Top
Wirrajolo
view post Posted on 30/8/2010, 15:10




Bella Mà :wub: xD
 
Top
Nebel*
view post Posted on 1/9/2010, 17:56




Dato che sei in prova, abbiamo deciso che oltre a testare la tua presenza e responsabilità, ti daremo dei compiti da svolgere:

-Aprire almeno un topic per sezione e sottosezione
-Spammare in almeno 10 forum


(Ti chiediamo di postarci i link dei forum e dei topic, così ci sarà più semplice controllare : ) )
Buon lavoro! ^_^
 
Top
Murderess
view post Posted on 2/9/2010, 08:43




mi volete far sgobbare :)
Comunque una migliorata alla skin e alle tabelle?
 
Top
58 replies since 30/8/2010, 13:28   484 views
  Share