Rise Against Italian Forum

Ma io dico..

« Older   Newer »
  Share  
Murderess
view post Posted on 30/8/2010, 14:22




Ragazzi ma io dico.. la nuova generazione mi sta lasciando sempre più senza parole. Ovvero vedo mio cugino che anche essendo piccolo sa più cose di me, naturalmente inerente al sesso e derivati. Non gli interessa per niente la musica, nemmeno l'inno di Mameli . Nemmeno il nostro inno .Dio!.. cioè una cosa cosi a me personalmente mi ucciderebbe. Ovvero sento i discorsi che fa con le sue amiche e mi cadono le braccia, cioè il mondo sta cambiando radicalmente e io lo guardo con gli occhi di un bimbo che non sa dove andare.. ragazzi io mi sto impaurendo sempre di più.. non so voi.. ma per me è cosi.. e mi fa pena vedere una generazione del cazzo basata soltanto sull'apparenza. -.-
La cosa che mi irrita di più è il fatto che non si da nemmeno più valore alle parole.. siamo arrivati al punto di dire: "ti amo" a caso!!! .. mio dio!

volevo sapere che ne pensate voi..
 
Top
Wirrajolo
view post Posted on 30/8/2010, 14:32




Dobbiamo prendere quella paura e trasformarla in voglia di cambiare!
 
Top
Nebel*
view post Posted on 30/8/2010, 14:39




Guarda, avendo due fratelli maggiori, vedendo quindi 2 generazioni precedenti e subendo la mia...
Posso dirti che ci sarebbe da strapparsi i capelli.
Sempre più anno dopo anno, tutto sta perdendo valore.
Dai rapporti sentimentali,all'approccio culturale e politico.
Le nuove generazioni, più delle precedenti, sono ampiamente menefreghiste e prive di ideali.
Poi nella mia zona a 12anni si è già dipendenti dall'alocol se non dal fumo, quindi vedere gente più piccola e miei coetanei che buttano la propria esistenza in questo modo fa incazzare molto.

Di esempi ce ne sarebbero moltissimi.
Basta vedere Facebook per rendersene conto.
Mi sono iscritta abbastanza tardi su quel socialnetwork e nemmeno tanto di mia volontà, ma in ogni caso prima lo maledicevo vedendo la merda che ne fuoriusciva.
Però ho capito che il problema non è il socialnetwork in sè, ma la gente di merda che ci sta dentro, per la maggiore intendo.

Ragazzine che si scattano centinaia di foto in pose idiote, gente che basa il proprio rapporto dallo stato sentimentale di fb (imegnato non impegnato e stronzate varie .-.),gente che sputtana i propri i cazzi in giro.

Osservando Fb puoi notare la vera essenza di certa gente.
Non è altro che la vetrina per eccellenza dove milioni di persone si sputtanano e noti quanto siano pessime le attuali generazioni.

Ma magari il problema si limitasse alle nostre generazioni,se siamo ridotti così è perchè le generazioni precedenti hanno cresciuto senza un bricioli di ideali i propri figli.


CITAZIONE (Wirrajolo @ 30/8/2010, 15:32)
Dobbiamo prendere quella paura e trasformarla in voglia di cambiare!

Eh sarebbe la cosa giusta.
Se non fosse che c'è così poca gente che vuole cambiare, che blatera soltanto, che spesso perdi anche la speranza e la forza di lottare.
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 30/8/2010, 14:40




Uccidiamoli tutti
 
Top
Murderess
view post Posted on 30/8/2010, 14:41




Hai perfettamente ragione cara bossa :).
Purtroppo non c'è più il calcio in culo del padrone e non c'è piu il NO schietto e deciso. Io sono cresciuto con parecchia severità e poche smancerie e da una parte devo ringraziare i miei genitori perchè mi stanno facendo diventare un ragazzo maturo, che sa decidere.
Purtroppo come dici tu. Non c'è piu razionalità nelle cose, e adesso la gente per puro divertimento ammazza, fa fuoco hai palazzi.. cioè cose senza senso. Non c'è piu nemmeno la serietà nel guardare un film con le palle! cazzo..
...E poi mi chiedono perche sono single -.-

CITAZIONE (®JMFM© @ 30/8/2010, 15:40)
Uccidiamoli tutti

Ucciderli no!.. resettargli il cervello si.
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 30/8/2010, 14:42




Secondo me hanno dimezzato la dose di cervello e raddoppiato quella dell'arroganza e del senso di superiorita'
 
Top
Murderess
view post Posted on 30/8/2010, 14:44




Ma loro non hanno colpa.. sono i genitori che devono dare na bella drizzata hai loro figli!
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 30/8/2010, 14:46




No secondo me non sono tanto i genitori, è proprio .. non so come definirla.. è una costante della nuova generazione. Sinceramente non so dove poter trovare la causa, forse non sono pronti ad un mondo del genere a quell'eta'
 
Top
Wirrajolo
view post Posted on 30/8/2010, 14:48




CITAZIONE (Wirrajolo @ 30/8/2010, 15:32)
Dobbiamo prendere quella paura e trasformarla in voglia di cambiare!

Eh sarebbe la cosa giusta.
Se non fosse che c'è così poca gente che vuole cambiare, che blatera soltanto, che spesso perdi anche la speranza e la forza di lottare.
[/QUOTE]



E' vero, c'è poca gente che vuole cambiare, e ci sono molte persone che blaterano soltanto, ma la speranza e la forza di lottare non devono mai mancarci...forza! Altrimenti che esempio diamo?! ;)

Tanto per citare una frase di una canzone a me molto cara..

"I Wanna Rise Today And Change This World!"
 
Top
Murderess
view post Posted on 30/8/2010, 14:48




Beh i genitori sono un pezzo base per i figli, ovvero sono loro che danno la formazione e spiegano i fatti della vita. Purtroppo non c'è piu un cazzo di questo. Oramai il cuore per questi POVERI coglioni è solo una pompa. Non è piu uno scrigno dei sentimenti.. ma solo una pompa che ti tiene in vita -.- che merdata!

Fortuna che ancora qualcuno con la testa c'è.. e fortuna che esiste la vera musica.

@wirrajolo



Edited by Murderess - 30/8/2010, 15:49
 
Top
Nebel*
view post Posted on 30/8/2010, 14:49




No Matt, tutto è dovuto a qualcosa.
Gli idioti non nascono idioti, lo diventano per il modo in cui sono cresciuti ed educati.
Non è un caso che quelle poche persone con un minimo di cervello abbiano avuto un grande insegnamento dai proprio genitori.
Basta gurdare dei documentari storici per rendersi conto di quando anche le generazioni precedenti avessero mililioni di difetti.
Non è che prima erano tutti perfetti ed intelligenti e solo negli ultimi 20anni il cervello di tutti si è inceppato.
La storia dimostra che per colpa della noncuranza delle generazioni precedenti, la società è sempre più andata a deteriorarsi.
 
Top
Murderess
view post Posted on 30/8/2010, 14:51




Hai perfettamente ragione e purtroppo se si continua cosi.. l'italia.. ma il mondo.. andrà in rovina.. altro che fine del mondo -.-
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 30/8/2010, 14:52




Allora quella che non funziona è la generazione dei genitori che hanno cresciuto questi attuali genitori
 
Top
Murderess
view post Posted on 30/8/2010, 14:53




CITAZIONE (®JMFM© @ 30/8/2010, 15:52)
Allora quella che non funziona è la generazione dei genitori che hanno cresciuto questi attuali genitori

Macchine che creano macchine. Prima o poi si inceppa. (?)
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 30/8/2010, 14:53




CITAZIONE (Murderess @ 30/8/2010, 15:53)
CITAZIONE (®JMFM© @ 30/8/2010, 15:52)
Allora quella che non funziona è la generazione dei genitori che hanno cresciuto questi attuali genitori

Macchine che creano macchine. Prima o poi si inceppa. (?)

Ho detto una cosa sensata?
 
Top
37 replies since 30/8/2010, 14:22   180 views
  Share