Rise Against Italian Forum

La morte di Sarah Scazzi.

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 7/10/2010, 17:02




Ho violentato Sarah dopo averla uccisa»
Strangolata in garage per aver rifiutato i suoi approcci. Il corpo in un pozzo in avanzato stato di decomposizione. La figlia di Misseri: «Mio padre ora deve pagare»

AVETRANA (Taranto) - «L'ho strangolata con una cordicella mentre era di spalle e ho abusato di lei dopo che era già morta». È la confessione di Michele Misseri, che ha ammesso di avere ucciso la nipote quindicenne Sarah Scazzi. L'omicidio è avvenuto il 26 agosto nel garage della casa dell'uomo. Prima di occultare il cadavere gettandolo in un pozzo, l'assassino lo ha denudato e successivamente ha bruciato i vestiti. Misseri, 54 anni, ha confessato l'omicidio della nipote mercoledì sera, dopo un interrogatorio durato ore nella caserma dei carabinieri del comando provinciale di Taranto. Ha strangolato la nipote adolescente dopo aver perso la testa per il rifiuto opposto dalla ragazza alle sue ripetute attenzioni morbose. Il corpo di Sarah è stato poi gettato in una sorta di pozzo pieno d'acqua in un podere tra Avetrana e San Pancrazio Salentino, di proprietà della famiglia Misseri, dove è stato trovato in stato molto avanzato di decomposizione.

La morte di Sarah


POZZO - Il cadavere della ragazza è stato recuperato intorno alle 11 di giovedì mattina e trasportato in obitorio con un carro funebre. È stato lo stesso Misseri, verso le 2 di notte, a portare i carabinieri sul luogo esatto. Il corpo di Sarah è stato subito individuato, ma ci sono volute ore per il recupero. La cavità nella quale era stato gettato è un inghiottitoio non profondo ma stretto, che porta a un pozzetto di raccolta di acqua piovana. L'apertura è un buco con un diametro di poche decine di centimetri. Per consentire il recupero del cadavere è stato necessario lo sbancamento di terreno circostante, in gran parte roccioso. Più facile è stato per lo zio gettare il cadavere di Sarah, data l'esilità del corpo della ragazza. «È una sorta di covo interrato all'interno del suolo con un foro d'ingresso di poche decine di centimetri coperto da rami, foglie e pietre», ha spiegato il procuratore di Taranto, Franco Sebastio. «Era praticamente impossibile accorgersene, forse anche passandoci sopra. Il buco è stato scoperchiato ed è stata accertata la presenza di un cadavere» di sesso femminile «con i capelli biondi» che sarà identificato «anche attraverso l'esame del Dna: il corpo infatti si stava disfacendo, era in stato colliquativo».

Misseri, il giorno dopo il litigio tra Sarah e la cugina, avrebbe avvicinato ancora la nipote, forse per costringerla a non rivelare le sue richieste. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, intorno alle 15 del 26 agosto, dopo avere ucciso la nipote nel garage di casa, Misseri ha trasportato il cadavere nel portabagagli della sua auto nel terreno ai confini con la provincia di Lecce e l'ha buttato nel pozzo. A quanto si apprende da fonti investigative, si sarebbe trattato di un delitto non pianificato, ma maturato e portato a termine davanti al rifiuto della nipote.



Si sono spese tante parole riguardo a questo caso. Vorrei aggiungere che a me personalmente mi ha fatto riflettere tantissimo sulla sessualità come è vista oggi. Io dopo queste notizie ho una paura tremenda di quello che mi potrebbe accadere...uno zio che stupra il cadavere della nipote!! E' assurdo e mi terrorizza. E' un incubo.



 
Top
†Bloodshot-Deadbeat†
view post Posted on 7/10/2010, 19:30




Non è sicuramente la prima volta che succede una cosa del genere. Voglio dire, che succedono tragedie nell'ambito familiare, e se devo dirla tutta non capisco tutto questo interessamento stavolta. L'ho riscontrato anche nella mia famiglia, cioè O.O è la prima cosa che mi ha detto mia madre quando è tornata dal lavoro! Personalmente me ne importa il giusto.
Mi dispiace, per carità, ma non capisco perchè abbiano pesato così tanto su QUESTA tragedia e non su altre simili O.O

La gente comunque fa sempre più schifo, e questo non cambia.
 
Top
•Dr. G
view post Posted on 8/10/2010, 10:10




Questa notizia ha avuto piu seguito per come è stata appresa, in diretta tv.
Non è ne l'ultima ne la prima purtroppo. E ce ne sono anche di peggiori.
Come quell'austriaco che per anni e anni aveva tenuto in una cantina rinchiusa la figlia, mi pare, e l'aveva messa incinta non so quante volte.
 
Top
†Bloodshot-Deadbeat†
view post Posted on 8/10/2010, 10:55




CITAZIONE (•Dr. G @ 8/10/2010, 11:10)
E ce ne sono anche di peggiori.
Come quell'austriaco che per anni e anni aveva tenuto in una cantina rinchiusa la figlia, mi pare, e l'aveva messa incinta non so quante volte.

Esattamente .__.
 
Top
Nebel*
view post Posted on 8/10/2010, 17:14




L'uomo è una bestia.
Indi per cui non mi stupisco per nulla e casi simili vi sono da secoli,secoli,secoli...Familiare che violenta ed uccide o viceversa la nipote?Ci siamo dimenticati che fino a un secolo fa ci si sposava fra cugini...Ci siamo dimenticati della violenza che molte donne da secoli subiscono?Ci siamo dimenticati, per l'appunto, l'istinto umano bestiale che predomina la nostra specie?

Chiamano quest'uomo "orco","mostro"disumano"...Di sicuro è un grande pezzo di merda, ma non ha fatto nulla di così tanto disumano.
L'attenzione che la specie umana ha verso il sesso,la violenza,l'omicidio non è una cosa moderna, anzi!

Farsi prendere dall'allarmismo è ridicolo, chissà quanti casi simili sono accaduti in passato e magari stanno avvenendo in questo momento,l'unico motivo per cui ora se ne parla tanto è che come al solito si trova un argomento di cronaca per sviare l'attenzione della gente ai veri problemi politico sociali del momento.
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 8/10/2010, 19:05




Sì, queste cose accadono da sempre, e scusate ma a me impressionano sempre in modo terribile. Non sono diventata nè indifferente nè insensibile solo perchè queste cose capitano da secoli e secoli...neutraly means that you don't really care, come dice qualcuno. Questo caso a provocato troppo scalpore, me mi fa riflettere perchè potrebbe accadere ad ognuno, ed esserci dentro ti fa sicuramente cambiare idea.
 
Top
•Dr. G
view post Posted on 8/10/2010, 19:30




Neutraly? Non mi pare. Avere un'opinione già di per se vuol dire non esserlo.
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 8/10/2010, 19:42




Non è detto. Puoi parlane anche se non te ne fotte. Comunque non è quello il nocciolo del discorso.
 
Top
•Dr. G
view post Posted on 8/10/2010, 19:54




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 8/10/2010, 20:42)
Non è detto. Puoi parlane anche se non te ne fotte. Comunque non è quello il nocciolo del discorso.

Allora snoccioli la questione, prego.
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 8/10/2010, 19:59




XD

Allora, ad un caso come questo non riesco proprio a reagire dicendo che tanto succedono da secoli...cioè, è una giustificazione? Dobbiamo abituarci? Mi fa così schifo che non riuscirei con tutta me stessa a fare finta che non sia accaduto, parlo in generale, non di questo specifico caso.
 
Top
•Dr. G
view post Posted on 8/10/2010, 20:06




Ma infatti non si parlava del caso in se, ma di tutto quello che c'è intorno. Il fatto che la gente si sveglia solo quando si vede sbattere in faccia una notizia del genere 24/24 ovunque.
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 8/10/2010, 20:08




Ah beh, allora sì. Questo è un problema della gente ignorantissima e cieca.
 
Top
•Dr. G
view post Posted on 8/10/2010, 20:10




Certo che siamo piu saggi di milioni di italiani image
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 8/10/2010, 20:11




:hh:
no -_-
No aspetta, dici italiani? Allora forse sì o.o
 
Top
•Dr. G
view post Posted on 8/10/2010, 20:12




Italiani si, perchè come si scrive? ITAGLIANI? :omg!: LOL
 
Top
30 replies since 7/10/2010, 17:02   167 views
  Share