Rise Against Italian Forum

Recensioni Endgame

« Older   Newer »
  Share  
Appeal To Reason
view post Posted on 18/3/2011, 18:14     +1   -1




Ecco curiosando tra le recensioni che ha linkato il nuovo utente 7Taurus/Milo...ho trovato questa recensione su Endgame...mi sta assalendo un istinto omicida che non ne avete idea eccola qua www.debaser.it/recensionidb/ID_3395...nst_Endgame.htm
Per me questa recensione non ha di grave il fatto che distrugge la loro musica infatti per me sta cosa(manco chiamarla recensione)riflette solo i gusti personali di questo emerito cretino ma quello che mi fa una rabbia incredibile è che insulta(non critica,insulta proprio) i testi e la PETA!Cioè insultaliberamente i testi(manco gli ha letti)e il fatto che affrontano tematiche sociali e argomenti serie(cioè per lui i testi dei Rise dovrebbero parlare di come farsi le seghe?)e non basta si permette anche di aggredire un associazione come la PETA,ma io mi chiedo con che coraggio si può fare?
Paragona la band alla più misera "musica"da mainstream manco avessero tirato fuori un "21 century breakdown"(o come cazzo si scrive).
Non poteva dire semplicemente "quest' album non soddisfa i miei gusti?"noooo se non ti piace un gruppo bisogna insultarlo a morte e distruggerlo manco fossero l'ultimo gruppetto italiano di TRL!
Io non ho parole...
scusate lo sfogo ma mi ci voleva,appena l'ho letta non ci ho più visto

Edited by Appeal To Reason - 7/11/2013, 18:31
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 18/3/2011, 18:52     +1   -1




Ma chi è sto tizio?
 
Top
Sfascia Chitarre
view post Posted on 18/3/2011, 18:54     +1   -1




Sinceramente non capisco questa recensione dopo quella fatta su ATR

http://www.debaser.it/recensionidb/ID_2876...l_To_Reason.htm

Bah...
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 18/3/2011, 18:56     +1   -1




:hh:
 
Top
Sfascia Chitarre
view post Posted on 18/3/2011, 19:01     +1   -1




In effetti c'è da ridere :lol:
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 18/3/2011, 19:04     +1   -1




Che buffone dio santo.
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 18/3/2011, 19:18     +1   -1




Se mi iscrivo al sito lo distruggo ma non ho voglia di iscrivermi nè di abbassarmi al suo livello...che cosa incredibile
SPOILER (click to view)
Forse bisognerebbe dirgli che sono i Rise Against non i dari :hh:
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 18/3/2011, 19:44     +1   -1




1. Quel sito è credibile quanto la reunion degli Oasis. Pubblicare recensioni di gente a caso che potrebbe sparare boiate abnormi su un sito mi pare davvero poco professionale. Le recensioni dovrebbero essere fatte da riviste, giornali, gente che obiettivamente giudica artisti e album, non da squilibrati che si divertono a smerdare band senza avere la più pallida idea di quale sia la vera musica di merda.

2.Anzichè incazzarmi gli spiegherei un tantino come funzionano realmente le cose, giusto per fargli capire come alcune sue critiche siano assolutamente assurde.
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 18/3/2011, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 18/3/2011, 19:44) 
1. Quel sito è credibile quanto la reunion degli Oasis. Pubblicare recensioni di gente a caso che potrebbe sparare boiate abnormi su un sito mi pare davvero poco professionale. Le recensioni dovrebbero essere fatte da riviste, giornali, gente che obiettivamente giudica artisti e album, non da squilibrati che si divertono a smerdare band senza avere la più pallida idea di quale sia la vera musica di merda.

2.Anzichè incazzarmi gli spiegherei un tantino come funzionano realmente le cose, giusto per fargli capire come alcune sue critiche siano assolutamente assurde.

Sì veramente,su quel sito ti sanno insultare persino i Clash
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 18/3/2011, 20:25     +1   -1




E' uno sport che piace
 
Top
Nebel*
view post Posted on 19/3/2011, 15:11     +1   -1




Massì non fatevi venire il fegato marcio per cose simili...
Primo non ne vale la pena;
Secondo l'importante è cosa ne pensiamo noi di Endgame,dei Rise o qualsivoglia gruppo : )
Che dicano quel che vogliono, ci saranno sempre delle critiche su qualcosa a cui teniamo,il trucco è fregarsene!!
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 19/3/2011, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (•Dr. G @ 19/3/2011, 15:21) 

Questa però mi piace,bravo il tizio,forse doveva dare 5 e non 4 ma questa mi va bene
 
Top
•Dr. G
view post Posted on 19/3/2011, 15:38     +1   -1




L'ha scritta una persona che conosco mooooooooolto bene
SPOILER (click to view)
cioè io, lol
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 19/3/2011, 15:40     +1   -1




... e ancora ...
 
Top
25 replies since 18/3/2011, 18:14   172 views
  Share