Rise Against Italian Forum

Tour 2011- 15 novembre a Roma

« Older   Newer »
  Share  
memyselfandale
view post Posted on 19/3/2011, 14:43




Ei ciao ragazzi, sono nuovo ancora, un pò alla volta imparerò a conoscere per bene questo forum, non ho visto nessuna discussione circa il tour 2011, ma possibile che non passino proprio per l'italia? qualcuno ha sentito voci di qualche possibile data o se verranno a fine estate?
 
Top
Nebel*
view post Posted on 19/3/2011, 15:05




Per ora non sono state annunciate date in Italia,però è da tener conto che i tour dei Rise sono molto lunghi ed ancora molte date devono essere aggiunte!:)
Dopo l'Heineken, Joe su Twitter ha ringraziato i fan italiani ed ha detto che sarebbero tornati in Italia per il 2011!^^
Se non questa estate, verranno verso l'autunno (di sicuro), pazientiamo!:D
 
Top
memyselfandale
view post Posted on 19/3/2011, 15:16




beh anche perchè dovranno pur venire a presentare il disco live!! aspettiamo l'autunno và che porti qualche bella sorpresa!!
ma quante volte sono stati in italia oltre che al taste of chaos 2007 e heineken j.f. dello scorso anno? cioè intendo per un loro proprio concerto non festival vari
 
Top
Nebel*
view post Posted on 19/3/2011, 15:25




Per l'ultimo tour, sono venuti in due occasioni :
A Milano il 3 novembre ed a Bologna il 4 novembre 2009!
Nei tour precedenti non ricordo esattamente il luogo e la data, ma credo siano venuti in altre occasioni, oltre che per il Taste of Chaos...
Non ne sono certa però : )
Di sicuro sono venuti nei primissimi anni, vi sono dei video rari su youtube risalenti al 2003ca!A Ravenna se non erro...
 
Top
memyselfandale
view post Posted on 19/3/2011, 15:39




ah cacchio me li son persi allora quell'anno, male male, dovrò recuperare .. beh nel frattempo il live dell'altro giorno via web è stato veramente una gran cosa da parte loro
 
Top
Nebel*
view post Posted on 19/3/2011, 17:08




Assolutamente!E' stata una vera emozione vederlo in diretta : )
 
Top
LollyGreenDay
view post Posted on 7/4/2011, 20:09




*si intromette*
uff io ero solo all'HJF ._.
@memyselfandale: ti invio un mex privato visto ke nn sarebbe la prima volta ke vado off xD
 
Top
whereaboutsunknown
view post Posted on 14/4/2011, 12:36




non c'è nulla di ufficiale, e magari e na gran cavolata, ma io ci spero... sento voci che dicono che potrebbero suonare all'iday il 4 settembre con gli offspring :O
 
Top
LollyGreenDay
view post Posted on 14/4/2011, 12:40




oddio Bologna D:D: devo convincere mia madre, anche xk siccome a padre piacciono vengo anche subito *.* xD stupendo^^
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 14/4/2011, 13:21




Noo, ancora spalla??
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 14/4/2011, 14:23




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 14/4/2011, 14:21) 
Noo, ancora spalla??

sempre meglio di non venire del tutto
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 14/4/2011, 14:33




Echecazzo, ce l'avevano promesso! No, diffido di questa notizia, io aspetto una data tutta loro, i festival non mi attraggono.
 
Top
cuddle_me
view post Posted on 14/4/2011, 16:26




certo che faranno la data tutta loro! se non sbaglio l'hanno sempre fatta anche in italia per promuovere i loro nuovi cd..
 
Top
whereaboutsunknown
view post Posted on 14/4/2011, 17:37




Si ma io infatti vado sia alla loro prossima non so quando data in cui sono solo loro (e li ho visti 4 volte da soli :P) però se vanno all'iday vado pure la, perchè... meglio abbondare! ahahah e poi gli offspring torno a vederli volentieri!
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 14/4/2011, 18:39




CITAZIONE (whereaboutsunknown @ 14/4/2011, 18:37) 
Si ma io infatti vado sia alla loro prossima non so quando data in cui sono solo loro (e li ho visti 4 volte da soli :P) però se vanno all'iday vado pure la, perchè... meglio abbondare! ahahah e poi gli offspring torno a vederli volentieri!

Ci sono anche gli offspring
 
Top
256 replies since 19/3/2011, 14:43   2928 views
  Share