Rise Against Italian Forum

Per la serie:Gente che dovrebbe ritirarsi in un convento in Tibet!, Ma soprattutto rimanerci per sempre!

« Older   Newer »
  Share  
crashdown91
icon8  view post Posted on 9/4/2011, 10:07




CITAZIONE
Lele Mora ha deciso di dedicarsi all’ambito politico e proprio ai giornalisti ha spiegato che vorrebbe ispirarsi per questo suo progetto a Benito Mussolini (che pure lui si sta rivoltando nella tomba a Predappio).

In particolare afferma:”Voglio fare un partito mio che coinvolga tutte le persone che ingiustamente hanno avuto problemi di giustizia, (si perchè io non sono mai stato EVIDENTISSIMAMENTE implicato in un traffico di prostitute, e non ho mai ricevuto lauti aiuti da coloro a cui avevo generosamente recapitato le mie amichette allegre) nel 2013 vorrei diventare senatore. Si, mi voglio candidare alle elezioni nel 2013. Ma non nel Pdl. Non ho ancora pensato ad un logo ma lo fonderò con alcuni amici”.

http://crazyhappyhour.myblog.it/archive/20...del-giorno.html

No perchè...Ci sarà anche chi lo voterà ne sono convinta!!!!! B A H . :huh:
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 9/4/2011, 12:07




non so cosa dire..ormai tutti a fare politica senza sapere nulla,solo conoscendo qualcosa per sentito dire,senza sapere i veri problemi del paese,senza averli vissuti...
Questo si alza la mattina e gli viene voglia di fare politica,mah..
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 9/4/2011, 15:47




Ma che bella inculata che stiamo per prendere
Nono è un fake,è uno scherzo,deve essere uno scherzo,non è possibile!!!!
Io espatrio
Io espatrio
Io espatrio
Io espatrio
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 9/4/2011, 18:22




:hh: Bella lì..
 
Top
Jash88
view post Posted on 12/4/2011, 03:00




Beh siamo nel paese in cui è stata eletta parlamentare una certa Ilona Staller, nota ai più come Cicciolina.
Non c'è da stupirsi.
 
Top
Nebel*
view post Posted on 12/4/2011, 17:04




In un governo di puttane,puttanierie e ladri...Effettivamente ci mancava solo Lele Mora!
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 12/4/2011, 17:07




CITAZIONE (Nebel* @ 12/4/2011, 18:04) 
In un governo di puttane,puttanierie e ladri...Effettivamente ci mancava solo Lele Mora!

manca solo rocco siffredi e il governo è apposto.
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 13/4/2011, 18:09




Ormai l'unica soluzione è una guerra civile,cioè ci abbiamo provato con le buuone,ora bisogna sfasciare tutto
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 13/4/2011, 18:13




La gente non è assolutamente disposta! Ci sono ancora troppi sostenitori di Berlusconi e del puttanaio che ci sta dietro, c'è gente che crede in lui, è assurdo. La guerra civile non è la soluzione, e non è necessaria, la guerra non è necessaria. Il popolo deve svegliarsi, aprire gli occhi cazzo! La nostra politica fa schifo, in tangenziale ci sono meno puttane che in parlamento! Poi la sinistra assente, che non è in grado di fare nulla e si limita a criticare banalmente..
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 13/4/2011, 19:21




Gli spargimenti di sangue non sono mai una soluzione,sono una cosa senza senso e ingiusta ma a volte la situazione degenera a tal punto che il peggio è inevitabile,bisogna muoversi prima che sia troppo tardi
 
Top
9 replies since 9/4/2011, 10:07   94 views
  Share