Rise Against Italian Forum

Album ufficiali

« Older   Newer »
  Share  
fede_web
icon2  view post Posted on 24/5/2011, 16:49     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi. Spesso mi capita su ebay di trovare particolari vinili dei Rise o magari singoli o cd in edizioni speciali. E' possibile? Si tratta di materiale ufficiale, oppure il materiale ufficiale è solo quello sul sito riseagainst.com?
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 24/5/2011, 17:40     +1   -1




Oddio dipende, se sono vinili molto probabilmente sono ufficiali, mentre forse per i cd saprei. Comunque essendo una band semi-sconosciuta non penso ci siano molti cd "taroccati" XD Magari sbaglio.
 
Top
fede_web
view post Posted on 24/5/2011, 17:42     +1   -1




Si in effetti essendo un gruppo di "nicchia" (anche se a Barcellona al concerto l'affluenza era inaspettata) i tarocchi possono essere pochi...però aiuto cercando su ebay ho trovato tantissima roba dai vinili ai cd (di cui forse dubiterei)...però meglio fidarsi del sito...anche se per esempio non c'è il demo transistor revolt (il primo) e mancano le varie varianti/vinili dei dischi
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 24/5/2011, 17:46     +1   -1




Probabilmente per i vinili vai sul sicuro, piuttosto è meglio diffidare di alcuni cd, poi ovviamente bisogna controllare bene chi li vende ^^
 
Top
fede_web
view post Posted on 24/5/2011, 17:52     +1   -1




Certo...quello prima di tutto :D
Grazie :)
 
Top
Nebel*
view post Posted on 31/5/2011, 19:45     +1   -1




Io ho quasi tutti i loro materiali "ufficiali" ci sono stati parecchi speciali negli anni...Se mi fai degli esempi potrei dirtelo con più sicurezza ^^
 
Top
fede_web
view post Posted on 19/6/2011, 09:44     +1   -1




Scusate il ritardo ma sono stato parecchio male...comunque per riprendere la discussione io mi riferisco ad articoli tipo

http://cgi.ebay.it/RISE-AGAINST-AUDIENCE-O...=item3a67337afd

http://cgi.ebay.it/Rise-Against-Make-It-St...=item1e64739319

http://cgi.ebay.it/RISE-AGAINST-Siren-Song...=item3a67238799
 
Top
Nebel*
view post Posted on 19/6/2011, 11:24     +1   -1




Ah si sono tutti dei cd promo,quindi praticamente inaccessibili alle semplici vendite dei negozi di musica...
Dato che fino a poco tempo fa si trovavano ancora dei singoli spaiati nei negozi,ormai è passata la moda...In ogni caso non ne ho nemmeno uno,ma vedendoli sembrano materiali ufficiali.
Dubito che del materiale non ufficiale sia così preciso nei dettagli ^^
 
Top
fede_web
view post Posted on 19/6/2011, 16:21     +1   -1




Ok, grazie della risposta però mi chiedo una cosa perchè non rientrano nella discografia ufficiale per esempio nel sito della band??
 
Top
Nebel*
view post Posted on 19/6/2011, 16:48     +1   -1




Perchè proprio essendo dei promo,non fanno parte della "discografia" ma per l'appunto fra i singoli ;)
Nella discografia rientrano solo gli album,non le singole canzoni!
 
Top
fede_web
view post Posted on 19/6/2011, 16:51     +1   -1




hai ragione :P grazie mille ^^
 
Top
fede_web
view post Posted on 1/7/2011, 07:39     +1   -1




Ok ora elenco gli album ufficiali e gli speciali che conosco ... completate la lista se ne conoscete altri

ALBUM STUDIO

Endgame
Appeal to reason
Appeal To Reason [Limited Ed. Vinyl w/Full Album Digital Download Card]
The Sufferer & The Witness
Siren Song Of The Counter Culture
Revolutions Per Minute
The Unraveling

DVD

Another Station: Another Mile
Generation Lost

Singoli / EP / Speciali

Grammatizator / Voice of Dissent (May 12, 2009)
Grammatizator (10/20/2009)
This Is Noise - Digital EP
Join the ranks
Face to Face
 
Top
Nebel*
view post Posted on 1/7/2011, 09:23     +1   -1




In questa sezione c'è un topic per album ufficiale e per le altre edizioni,ci sono delle discussioni opportune:

vinili
Singoli,Colonne Sonore e B-side
 
Top
fede_web
view post Posted on 1/7/2011, 10:19     +1   -1




^^ Grazie :-) molto gentile :D
 
Top
fede_web
view post Posted on 8/7/2011, 07:36     +1   -1




Evito di aprire una nuova discussione! Per ogni singolo della band esiste un cd?
 
Top
14 replies since 24/5/2011, 16:49   124 views
  Share