Rise Against Italian Forum

La strage di Oslo

« Older   Newer »
  Share  
do-you-frank
view post Posted on 27/7/2011, 00:20




La strage di Oslo è un evento che credo rimarrà nelle nostre menti per mesi, in memoria di quelle vittime, innocenti,
che hanno detto addio a chissà quali sogni e a quanti sogni, che ha portato via a centinaia di parenti ed amici persone che non avevano colpe,
nel disprezzo per quell'uomo, se così si vuole definire, che solitario, vagando con un mitra e una granata,
con principi e ideali da eliminare dalla società moderna,
ha distrutto la vita non "solo" a 98 persone, ma a centinaia di norvegesi, portando odio e disperazione nei loro cuori...



 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 27/7/2011, 20:21




Veramente ucciso 76 persone in totale,comunque non sono i numeri che lo rendono un mostro,ma il fatto che ha ucciso a sangue freddo ragazzi della nostra età che imploravano pietà e che punizione gli daranno per tutto ciò?30 in un carcere dove vorrei passare la vita io,che più che prigione è un albergo.No,non è così che devono andare le cose,lui e le persone come lui devono patire le pene dell'inferno,devono passare l'ergastolo in condizioni disumane,devono essere sbattuti in celle minuscole,senza nessun tipo di confort,non gli va concessa nemmeno l'ora d'aria e devono subire ogni tortura possibile e immaginabile.Se svaligi un appartamento devi scontare la pena in un carcere in grado di reinserirti la società,ma se fai una strage di ragazzi che ti chiedono pietà per motivi politici devi soffrire come nessuno ha mai sofferto pima.I media e le persone in generale fanno sempre più schifo,adesso che è stato un norvegese sembra che sia di nuovo un essere umano "e solo un pazzo",tanto pazzo che ha pianificato il suo gesto nei minimi dettagli,ha esposto sul web ogni particolare della sua ideologia politica,era iscritto a un forum neonazista,aveva contatti con decine di attivisti di estrema destra ed è solo un pazzo?Allora anche hitler era solo un pazzo,anche stalin,mao tse tung,pol pot,ogni dittatore,ogni estremista,ogni assasino per motivi politici ,erano tutti "solo dei pazzi".
"controlleremo di più l'estrema destra".Ma vaffanculo!L'estrema destra va distrutta,non controllata!
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 28/7/2011, 10:54




Tutto questo è disumano! Ho visto i video e le immagini della folla di gente attorno alla piazza che chiedeva l'ergastolo! Ma giustissimo cazzo, è un assassino, ha fatto una strage di vite umane!
CITAZIONE
"controlleremo di più l'estrema destra"

Semplicemente controllare?? Ma i pazzi sono loro!
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 28/7/2011, 23:36




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 28/7/2011, 11:54) 
Tutto questo è disumano! Ho visto i video e le immagini della folla di gente attorno alla piazza che chiedeva l'ergastolo! Ma giustissimo cazzo, è un assassino, ha fatto una strage di vite umane!
CITAZIONE
"controlleremo di più l'estrema destra"

Semplicemente controllare?? Ma i pazzi sono loro!

è incredibile che il massimo rischio per lui siano i 21 anni di carcere (forse 30)... quest'uomo deve essere bandito dal pianeta terra, così come tutti gli estremisti pazzi di qualunque estremo....





e poi c'è chi, come Borghezio, riteneva le idee condivisibili, ma il mezzo sbagliato... solo qui, in Italia
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 29/7/2011, 10:09




Borghezio è una delle persone più schifose della politica italiana, e questo vuol dire tanto!
 
Top
4 replies since 27/7/2011, 00:20   44 views
  Share