Rise Against Italian Forum

I RA nominati agli MTV VMA

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 5/8/2011, 10:28




Make It Stop was nominated for BEST VIDEO WITH A MESSAGE. Rise Against is up against, Eminem f/ Rihanna, Katy Perry, Lady Gaga, Pink, and Taylor Swift.

Se volete votarli: www.mtv.com/ontv/vma/2011/best-video-with-a-message/

-------------------------------------------------------------

Dopo un conato di vomito e schiuma dalla bocca cerco di ragionare..Come cazzo hanno fatto a paragonare un video come Make it stop con quella merda? Non confondiamo il cioccolato con la cacca dio mio!
Mtv get off the air.
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 5/8/2011, 10:38




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 5/8/2011, 11:28) 
Dopo un conato di vomito e schiuma dalla bocca cerco di ragionare..Come cazzo hanno fatto a paragonare un video come Make it stop con quella merda? Non confondiamo il cioccolato con la cacca dio mio!
Mtv get off the air.

Stessa cosa che ho pensato io
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 5/8/2011, 10:49




Però mi sta assalendo un dubbio cosmico Sfruttare la cattiva pubblicità per un fine più grande, quello di trasmettere qualcosa alla gente grazie alla loro musica. Hanno ottenuto la possibilità di avere una grande visibilità, bisogna saperla sfruttare. Potrebbero ottenere quell'importanza che meritano, essere un gruppo che dal nulla riesce a metterglielo in quel posto ai mostri commerciali con cui "gareggiano", e fare in modo che la loro buona musica raggiunga tutti.

L'altro lato di me dice: ma come cazzo sono finiti li dentro? Il pubblico a cui si rivolgono non ha un neurone vivo, non vinceranno contro quei mostri commericali, la gente non capirà! Se entrano definitivamente nel mondo di mtv non va bene, non va per niente bene! Tutto questo potrebbe rovinarli o trascinarli nella merda. Il loro obbiettivo non è quello di raggiungere le masse, nè ricevere premi e denaro. Quindi Mtv get off the air. I Dead Kennedys avevano ancora ragione
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 5/8/2011, 11:18




Sul nostro gruppo di Facebook c'è il sondaggio al riguardo, PARTECIPATE! www.facebook.com/riseagainstitaliancommunity
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 5/8/2011, 14:27




CITAZIONE
Però mi sta assalendo un dubbio cosmico Sfruttare la cattiva pubblicità per un fine più grande, quello di trasmettere qualcosa alla gente grazie alla loro musica. Hanno ottenuto la possibilità di avere una grande visibilità, bisogna saperla sfruttare. Potrebbero ottenere quell'importanza che meritano, essere un gruppo che dal nulla riesce a metterglielo in quel posto ai mostri commerciali con cui "gareggiano", e fare in modo che la loro buona musica raggiunga tutti.

E non sarebbe male..

CITAZIONE
L'altro lato di me dice: ma come cazzo sono finiti li dentro? Il pubblico a cui si rivolgono non ha un neurone vivo, non vinceranno contro quei mostri commericali, la gente non capirà! Se entrano definitivamente nel mondo di mtv non va bene, non va per niente bene! Tutto questo potrebbe rovinarli o trascinarli nella merda. Il loro obbiettivo non è quello di raggiungere le masse, nè ricevere premi e denaro. Quindi Mtv get off the air. I Dead Kennedys avevano ancora ragione

Non sono d'accordo con le affermazione che ho evidenziato in rosso..
Se i Rise Against diventassero più famosi mica dovrebbero peggiorare per forza la loro qualità.. Magari le loro canzoni potessero arrivare anche alla massa, in questo modo forse qualche pollo potrebbe risvegliare i propri neuroni atrofizzati..
Il problema di fondo è che come la metti tu sembra che la gente sia scema di suo, per me invece se dai massmedia iniziassero ad arrivare messaggi positivi la società sarebbe di sicuro migliore.
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 5/8/2011, 14:34




Quel fatto di raggiungere le masse l'ho inteso come: non è un loro obbiettivo, non si sono mai venduti pur di piacere a tutti, se solo fossero interessati a raggiungere le masse l'avrebbero già fatto!
Diffido fortemente che la stessa gente che vota e ascolta Katy Perry o Lady Gaga possa apprezzare e comprendere i Rise e la loro musica, non hanno i requisiti di una band che può piacere ad un pubblico vasto, magari la gente si svegliasse fuori! Magari diventassero una band importante, io vorrei tutto questo, ma non grazie ad Mtv..
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 5/8/2011, 14:48




Si in effetti c'è gente che ascolta solo la musica che passano programmi come MTV o in radio.. Chissà se con l'ascolto di Make it stop ci sarà qualcuno che si farà incuriosire e andrà a cerca sul tubo qualche altra loro canzone.. Improbabile, vero? xD

Io: "che genere di musica ascolti?" Tizio: "quello della radio"
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 5/8/2011, 16:27




Spero che sia uno scherzo
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 6/8/2011, 01:24




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 5/8/2011, 11:49) 
Però mi sta assalendo un dubbio cosmico Sfruttare la cattiva pubblicità per un fine più grande, quello di trasmettere qualcosa alla gente grazie alla loro musica. Hanno ottenuto la possibilità di avere una grande visibilità, bisogna saperla sfruttare. Potrebbero ottenere quell'importanza che meritano, essere un gruppo che dal nulla riesce a metterglielo in quel posto ai mostri commerciali con cui "gareggiano", e fare in modo che la loro buona musica raggiunga tutti.

L'altro lato di me dice: ma come cazzo sono finiti li dentro? Il pubblico a cui si rivolgono non ha un neurone vivo, non vinceranno contro quei mostri commericali, la gente non capirà! Se entrano definitivamente nel mondo di mtv non va bene, non va per niente bene! Tutto questo potrebbe rovinarli o trascinarli nella merda. Il loro obbiettivo non è quello di raggiungere le masse, nè ricevere premi e denaro. Quindi Mtv get off the air. I Dead Kennedys avevano ancora ragione

e se non fossero i rise against ad adattarsi al mainstream, ma il mainstream ad adattarsi a loro??
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 6/8/2011, 09:53




Impossibile, ti ricordo che è Mtv che da sempre detta le regole sulla musica che deve essere trasmessa, quella che deve piacere a tutti, i rise non sono nulla in confronto!
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 6/8/2011, 12:20




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 6/8/2011, 10:53) 
Impossibile, ti ricordo che è Mtv che da sempre detta le regole sulla musica che deve essere trasmessa, quella che deve piacere a tutti, i rise non sono nulla in confronto!

e già... la multinazionale della musica detta legge
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 6/8/2011, 12:25




Mtv è peggio della Bossa, se possibile u.u
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 6/8/2011, 13:21




Comunque almeno l'hanno messo nella categoria "best video with a message"... La cosa che mi chiedo è quale sia il messaggio di firework di Katy Perry o di Lady Gaga..

Io non ce la faccio ad ascoltarle con attenzione, quindi vi prego ditemelo voi :lol:
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 7/8/2011, 10:57




Il messaggio del video di Lady Gaga e Katy è più o meno lo stesso, molto simile a quello di Make It Stop: omofobia, bullismo ecc. Il fatto è che c'è un abisso fra le 3 cose! Paragonare Make it stop con quel letame?? Solo mtv riesce a farlo..
 
Top
PhoenixDown
view post Posted on 14/8/2011, 01:49




Io credo possa essere una buona cosa, perché no, spero vivamente che i Rise Against non diventino la solita sbobba commerciale (mi sento solo male a dirlo...), ma magari è un modo per farli conoscere a gente SVEGLIA. Anche se la gente sveglia dubito che guardi quella merda che trasmettono su Mtv...
In ogni caso, potrebbe anche darsi, io ho dovuto faticare per trovarli e questo è sicuramente un modo rapido ed indolore per diffondere la loro musica.
 
Top
45 replies since 5/8/2011, 10:28   387 views
  Share