Rise Against Italian Forum

Rise split con i Face to Face

« Older   Newer »
  Share  
rava_nico
view post Posted on 31/8/2011, 23:14     +1   -1




Non ho trovato una discussione su queste Cover, quindi inserisco io ^^ metto anche i video delle rispettive cover :


Face to Face - The Good Left Undone



Rise Against - Blind



Insieme in " Blind "



Lascio giudicare a voi, a me piacciono entrambe le cover, e non mi dispiace nemmeno l'altro gruppo
 
Top
PhoenixDown
view post Posted on 1/9/2011, 00:37     +1   -1




Posso essere onesta? :(
Non mi piacciono le cover. Alcune sono fatte molto bene e suonano addirittura migliori delle originali (si guardi per esempio Running Up That Hill dei Placebo), ma quando le cover sono inferiori alle originale tendo ad odiarle.
Questa è indubbiamente fatta bene, ma the good left undone è per me fatta meglio dai Rise.
Quindi la boccio.
Comunque sono carinissimi insieme!
 
Top
rava_nico
view post Posted on 1/9/2011, 00:53     +1   -1




CITAZIONE (PhoenixDown @ 1/9/2011, 01:37) 
Posso essere onesta? :(

Devi esserlo :lol: ad essere onesto invece a me piace, ha uno stile diverso.. Come la cover dei rise" Blind", mi è subito piaciuta.. Poi ho ascoltato l'originale e devo dire che rende meglio proprio quest'ultima... In conclusione io amo le cover, perchè le ascolto pensando a degli omaggi verso l'originale e quindi mettendole a confronto con molta tranquillità...
Opinioni diverse ^_^ "è varia e bella per questo la musica..."
 
Top
Euler19
view post Posted on 3/2/2012, 13:32     +1   -1




Bello questo face to face, è la prima volta che ne sento parlare.
A me peronalmente piacciono molto, in particolare Blind è molto bella contata da Tim.
 
Top
Nebel*
view post Posted on 3/2/2012, 22:07     +1   -1




Avevamo postato la notizia sul sito e sopratutto pubblicizzata su facebook, ma effettivamente non l'avevamo scritto sul forum (strano o.o) comunque la cover dei Rise mi piace molto, adoro i Face to Face ma la loro versione di the good left undone non mi piace per niente...Gusti ^^
 
Top
4 replies since 31/8/2011, 23:14   75 views
  Share