Rise Against Italian Forum

Alieni, ci credete?

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 5/9/2011, 12:50




Io credo nella presenza di vite extra-terrestri nell'universo, è impossibile essere gli unici! Detto questo non credo alla maggior parte degli avvistamenti, persone rapite dagli alieni e tutte le immense balle che raccontano in programmi come Mistero o Voyager.
Voi?
 
Top
_Gunslinger_
view post Posted on 5/9/2011, 16:08




Concordo pienamente con te. Non credo assolutamente a esseri tipo E.T. o cagate varie, però non mi sembra impossibile che possano esistere forme di vita, magari ancora primitive, che non siano terrestri, in fondo chi ci dice che da qualche parte, nell'universo, non ci sia un pianeta simile al nostro, che possa accogliere la vita?
 
Top
Broken Dreams_
view post Posted on 5/9/2011, 17:30




Zach è la prova vivente!!!!! Ok, battuta pessima, scusate!

Sul serio, vi quoto entrambe: l'universo è talmente vasto che è impossibile pensare di essere gli unici a viverci. Certo, non ho mai creduto ad avvistamenti o sparizioni varie, penso che siano soltanto una scusa semplicistica e fantasiosa per spiegare fatti imprevisti e oscuri. Qualcosa però c'è sicuramente e mi dà speranza credere a forme di vita lassù in alto, qualcuno che forse non è ancora corrotto come noi e che vive la vita nel pieno rispetto degli altri. è bello pensare di non essere soli.

Edited by Broken Dreams_ - 5/9/2011, 18:50
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 5/9/2011, 17:37




Forme di vita-extraterrestri esistono sicuramente da qualche parte e secondo me,anche tante,intelligenti o no,più o meno sviluppate di noi(più...ci vuol poco) non ha importanza,ma ci sono sicuramente.Non credo invece a tutte le immense stronzate che ci danno a bere riguardo a UFO,rapimenti e attività aliena sulla terra,sono tutte cazzate,perchè mai dovrebbero venire qua,su un pianeta morente per causa di una specie inferiore?(se ci sono esseri in grado di viaggiare per lo spazio) e poi secondo me meglio così perchè consideriamo una cosa: a metà millennio l'uomo bianco che per gli indigeni d'america era un vero e proprio alieno è arrivato nelle loro terre,gliele ha strappate di mano con la violenza e li ha uccisi TUTTI, e questo e ciò che abbiamo fatto a individui della nostra specie,perchè dovremmo meritare un trattamento diverso?
Comunque gli UFO non esistono ma:
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 5/9/2011, 17:48




Sono d'accordo con tutti voi

CITAZIONE
Zack

Correggi in Zach o la vecchia banana potrebbe alterarsi :omg!:
 
Top
Broken Dreams_
view post Posted on 5/9/2011, 17:52




Porc!!* facepalm per la sottoscritta* Grazie per avermi salvato la pellaccia, Luca!! Ho paura della banana quando si arrabbia, è terrificante! :cry:
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 5/9/2011, 19:25




-.- è uno spezzone del film "l'ultimo terrestre"
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 6/9/2011, 00:52




esistono...


e sono così

ani-one_eyed_dancing_green_alien-1md
 
Top
simopowah
view post Posted on 6/9/2011, 01:07




dicono anche che noi homini sapiens siamo frutto dell' unione tra gli anitchi abitanti di marte e gli antichi abitanti della terra (dicono che marte fosse abitato (acqua allo stato solido) e che gli abitanti si spostarono perchè il pianeta non era più vivibile a causa degli spostamenti e arrivarono proprio sulla terra), e questa teoria è fortificata dal breve tempo impiegato per l' evoluzione umana. ci sono anche un sacco di sculture rappresentanti (versione ufficiale) gli dei delle antichissime popolazioni ma che sono molto simili ad astronauti. personalmente credo a questa teoria per ciò che riguarda il sistema solare, per altri sistemi chissà, ma è molto probabile, il sole non è l' unica stella nell' universo
 
Top
rava_nico
view post Posted on 6/9/2011, 01:50




CITAZIONE (Appeal To Reason @ 5/9/2011, 20:25) 
-.- è uno spezzone del film "l'ultimo terrestre"

:hh: :hh: la tipa è un alieno, guarda che faccia ahahaha
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 6/9/2011, 11:04




CITAZIONE
il sole non è l' unica stella nell' universo

Esattamente, anche se, secondo me, il fatto che ci sia acqua non significa che ci sia vita, mi spiego. Potrebbero benissimo esistere esseri viventi che non necessitano dell' acqua o delle condizioni climatiche terrestri, proprio per questo penso che sia assurdo cercare la vita cercando l'acqua o.o che pensiero contorto..

In alcuni geroglifici egizi sono presenti strane figure, fra cui un elicottero o.o che potrebbero far pensare a civiltà aliene. Potrebbero essere dei fake ma certo rimane un mistero come gli egizi costruissero monumenti così imponenti la cui posizione era regolata in base alle stelle ecc.
 
Top
simopowah
view post Posted on 6/9/2011, 12:02




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 6/9/2011, 12:04) 
CITAZIONE
il sole non è l' unica stella nell' universo

Esattamente, anche se, secondo me, il fatto che ci sia acqua non significa che ci sia vita, mi spiego. Potrebbero benissimo esistere esseri viventi che non necessitano dell' acqua o delle condizioni climatiche terrestri, proprio per questo penso che sia assurdo cercare la vita cercando l'acqua o.o che pensiero contorto..

In alcuni geroglifici egizi sono presenti strane figure, fra cui un elicottero o.o che potrebbero far pensare a civiltà aliene. Potrebbero essere dei fake ma certo rimane un mistero come gli egizi costruissero monumenti così imponenti la cui posizione era regolata in base alle stelle ecc.

boh, ho sempre creduto gli alieni molto simili se non identici a noi, quindi penso che l' acqua sia un obbligo per cercare la vita, però effettivamente non si sa mai .-.

220px-JomonStatue
"Un dogū (土偶) del periodo Jomon Finale (1000-400 a.C.), Tokyo National Museum, Giappone. Alcuni ufologi hanno interpretato la statuetta di argilla come un antico astronauta che visitò la Terra nel Giappone antico; mostra dettagli che si vuole siano una tuta spaziale, una visiera e un elmetto." (wikipedia)

effettivamente non mi sembra un' idea tanto strampalata, la somiglianza ad un astronauta c' è tutta
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 6/9/2011, 12:08






non so se crederci.
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 6/9/2011, 17:18




CITAZIONE (simopowah @ 6/9/2011, 02:07) 
dicono anche che noi homini sapiens siamo frutto dell' unione tra gli anitchi abitanti di marte e gli antichi abitanti della terra (dicono che marte fosse abitato (acqua allo stato solido) e che gli abitanti si spostarono perchè il pianeta non era più vivibile a causa degli spostamenti e arrivarono proprio sulla terra), e questa teoria è fortificata dal breve tempo impiegato per l' evoluzione umana. ci sono anche un sacco di sculture rappresentanti (versione ufficiale) gli dei delle antichissime popolazioni ma che sono molto simili ad astronauti. personalmente credo a questa teoria per ciò che riguarda il sistema solare, per altri sistemi chissà, ma è molto probabile, il sole non è l' unica stella nell' universo

Questo è il film "Mission To Mars" :o
comunque sposto in attualità e cultura và
 
Top
18 replies since 5/9/2011, 12:50   185 views
  Share