Rise Against Italian Forum

La fine di un visionario

« Older   Newer »
  Share  
do-you-frank
view post Posted on 6/10/2011, 15:37




è uno di quei personaggi che rimarranno nella storia, uno di quei personaggi che molti li definiscono visionari, io li definirei "filosofi", nel senso originale del termine: gli amanti del sapere, della ricerca.
E questo era Steve Jobs, un filosofo moderno,un amante della tecnologia, un amante del futuro...

CITAZIONE
Ricordare che dobbiamo morire è il miglior modo che conosco per evitare la trappola di pensare che si abbia qualcosa da perdere

Stay hungry, stay foolish

 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 6/10/2011, 16:15




Sìsì, è stato un genio, uno fra le più importante personalità del decennio, un grande carisma.
..però ho sempre odiato la Apple.
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 6/10/2011, 16:24




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 6/10/2011, 17:15) 
Sìsì, è stato un genio, uno fra le più importante personalità del decennio, un grande carisma.
..però ho sempre odiato la Apple.

bè, anche a me i prodotti apple non fanno impazzire, oltre al fatto che di solito molti se li comprano solo perchè va di moda, e quindi ciò è stato causa di leggero astio per l'iphone e tutto il corredo iEverything...

ma Steve mi ha sempre affascinato come persona
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 6/10/2011, 16:35




E' stato sempre un passo avanti a tutti.

Il fatto è che ogni cosa della Apple secondo me ha un costo eccessivo. Certo, la qualità è ottima, ma io non spenderei mai 600 euro per un iphone. Tanto meno se trovo altri prodotti di eccellente qualità che costano la metà della metà solo perchè non sono Apple. 3 anni fa avevo un Ipod da 4 giga pagato circa 120 euro. Mi si è disintegrato letteralmente dopo 2 anni. Ne ho preso subito uno della samsung pagato 80 euro con il doppio della memoria, touch e con molte più funzionalità..boh.
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 6/10/2011, 17:46




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 6/10/2011, 17:35) 
E' stato sempre un passo avanti a tutti.

Il fatto è che ogni cosa della Apple secondo me ha un costo eccessivo. Certo, la qualità è ottima, ma io non spenderei mai 600 euro per un iphone. Tanto meno se trovo altri prodotti di eccellente qualità che costano la metà della metà solo perchè non sono Apple. 3 anni fa avevo un Ipod da 4 giga pagato circa 120 euro. Mi si è disintegrato letteralmente dopo 2 anni. Ne ho preso subito uno della samsung pagato 80 euro con il doppio della memoria, touch e con molte più funzionalità..boh.

ma infatti la qualità c'è, e il costo eccessivo è naturale vista la domanda... io non ho manco un prodotto apple a casa, ho un beneamato walkmann sony, che mi basta e avanza
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 6/10/2011, 18:29




CITAZIONE (do-you-frank @ 6/10/2011, 18:46) 
ho un beneamato walkmann sony, che mi basta e avanza[/SPOILER]

Anch'io mi dura da 3 anni
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 6/10/2011, 19:39




Una mela al giorno non toglie il medico di torno D:

.....

:hh:
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 6/10/2011, 20:20




Molto bello il discorso..
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 7/10/2011, 17:53




Ovunque c'è retorica del cazzo a palate, gente che ne parla non avendo la minima idea di chi sia stato, oppure che si presenta con un cazzo di cero davanti alla sede della Apple...la solita vecchia storia!
 
Top
8 replies since 6/10/2011, 15:37   60 views
  Share