Rise Against Italian Forum

Spirit Day! 20-10-11, TO MAKE IT STOP!

« Older   Newer »
  Share  
buriedalive
view post Posted on 19/10/2011, 21:04




20-10-11
Spirit Day



https://www.facebook.com/event.php?eid=144778572233301

41786_144778572233301_5968_n

Il 20 Ottobre 2011, vestiremo di viola in onore dei giovani LGBT che si sono tolti la vita a causa di bullismo o abusi omofobi.

Il VIOLA rappresenta lo Spirito nella bandiera BGBTQ ed è questo che vorrei che voi tutti portaste con voi: lo spirito.
Sappiate che le cose miglioreranno (times will get better) e che incontrerete persone che vi ameranno e vi rispetteranno per ciò che siete, indifferentemente dalla vostra sessualità.

Dobbiamo ringraziare McMillan per aver creato questo evento!

http://www.easternecho.com/index.php/m/art...suicide_victims

Perfavore, vestite di viola il 20 di Ottobre. Ditelo alle vostre famiglie, ai vostri amici, ai vostri colleghi, vicini e compagni di scuola.

R.I.P.
Tyler Clementi, Seth Walsh, Justin Aaberg, Raymond Chase, Asher Brown, Cody J. Barker, Harrison Chase Brown, Caleb Nolt, Billy Lucas, Jeanine Blanchette, e Chantal Dube.

Diffondete il messaggio. E' importante che quest' odio venga fermato.







Diffondo anche qui, oltre che su fb...Credo sia un' ottima iniziativa per ricordare e per pensare, che oltretutto è già stata attuata lo scorso anno anche se da meno persone... :)
I Rise hanno già detto tutto ciò che c'era da dire sull' argomento... quindi non aggiungo altro e lascio a voi la parola.

Domani uscirò per una volta all' anno dal mio essere calimero e metterò una maglia viola :P

273451_100002306194730_39198282_n

 
Top
LucaSesto
view post Posted on 19/10/2011, 21:15




Sono sempre molto indifferente rispetto a queste iniziative.. e poi in questo caso non ho neanche una maglia viola ._."
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 20/10/2011, 15:36




Avevo la sciarpa viola :)
CITAZIONE
Sappiate che le cose miglioreranno (times will get better) e che incontrerete persone che vi ameranno e vi rispetteranno per ciò che siete, indifferentemente dalla vostra sessualità

Questo è importante, è davvero importate. Proprio qualche giorno fa ne stavo discutendo con un mio compagno che non capisce un emerito cazzo, ma lo dovete scusare, è fascista. Insisteva con tutta la sua ignoranza che essere gay è una malattia, va contro-natura e altre belle cose che abbiamo sentito dire mille volte. Ma perchè c'è ancora gente che la pensa così? Perchè?? Non lo capisco, seriamente! Perchè in vita mia non mi è mai passato per la mente di pensare cose del genere, è fuori discussione o.o Come può un semplice amore essere scambiato per una malattia? Fateli smettere..
 
Top
buriedalive
view post Posted on 20/10/2011, 20:31




CITAZIONE (LucaSesto @ 19/10/2011, 22:15) 
Sono sempre molto indifferente rispetto a queste iniziative.. e poi in questo caso non ho neanche una maglia viola ._."

Si vede che ti ha allevato Patrizia (e sottolineo cara bossa PATRIZIA per intero con tono incazzato u.u) :P scherzo...
Sì, noto che più o meno il 90% delle persone è indifferente a questo tipo di iniziative... Come dicevo a Pat sono di un' opinione completamente diversa...e mi ha fatto piacere vedere che per quanto fosse lontana e superficiale come iniziativa (una maglietta colorata...cosa potrà mai fare eh? ) ha dato un' ottimo input...ho trovato discussioni riguardo l'argomento, persone che non erano a conoscenza del problema che si sono informate, persone che invece questo problema lo sentono sulla propria pelle che si sono aperte, hanno parlato e hanno condiviso con altri la propria storia.

Per me è normale pensare che sono libera di amare chi amo, non per cosa è ma per chi è...
(anche se faccio sempre la scema con le mie fisse >_< ma questi sono problemi miei, vero founder? >_<)

...però tornando seri anche poco distanti da noi ci sono davvero un numero assurdo di persone che provano vergogna per amare qualcuno del loro stesso sesso, che si sentono diversi e che vengono discriminati o appunto presi di mira come vittime di bullismo proprio per il loro orientamento sessuale... per loro non è così scontata la libertà di amare. Per questo mi sembra che questa piccola iniziativa abbia dato i suoi frutti, per essere una "cazzata" come anche altri l' hanno definita.

Giù io ho diffuso un po' la cosa...E probabilmente per questo alcuni ragazzi mi hanno contattata parlandomi un po' delle loro storie diciamo...davvero assurdo quanto possa fare male l' ignoranza della gente.
Come ho letto su un post EPICO:

L' omosessualità è riscontrata in più di 450 specie viventi,
l' omofobia in una sola...allora, chi va contro natura??

 
Top
do-you-frank
view post Posted on 20/10/2011, 22:22




questo va oltre l'epico
 
Top
4 replies since 19/10/2011, 21:04   61 views
  Share