Rise Against Italian Forum

Gheddafi è morto

« Older   Newer »
  Share  
LucaSesto
view post Posted on 20/10/2011, 15:47




CITAZIONE
Libia, l’annuncio delle tv: “Gheddafi è morto”
Trovato in una buca, ha detto: “Non sparate”


Dopo otto mesi di guerra, è stato ucciso l'ex rais. Il governo dei ribelli rivendica la 'paternità' della cattura, ma alcune fonti arabe parlano di un raid della Nato come causa della fine del colonnello. Nel frattempo la gente in strada fa festa

Prima catturato, poi morto. Nel mezzo l’aggravarsi delle sue condizioni. La sorte dell’ex rais libico Muammar Gheddafi è stata decisa durante la presa della città di Sirte, l’ultima roccaforte dei lealisti. Sono state le emittenti nazionali e la tv araba Al Jazeera a comunicare la notizia al mondo. Secondo le prime indiscrezioni, il Cnt avrebbe assicurato che i membri della famiglia Gheddafi avrebbero ricevuto un processo equo. Così, evidentemente, non è stato.

Il Fatto Quotidiano

A voi i commenti..
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 20/10/2011, 16:07




CITAZIONE
Il governo dei ribelli rivendica la 'paternità' della cattura, ma alcune fonti arabe parlano di un raid della Nato come causa della fine del colonnello.

Non mi pare una questione così marginale o.o E' stata la Nato? o.o

Io non festeggerei più di tanto, è comunque un uccisione, si festeggia quando si trova la cura per il cancro o Luca prende 2 in italiano..vabbè, i ribelli hanno comunque vinto ora gli spetta un futuro.
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 20/10/2011, 16:17




CITAZIONE
si festeggia quando si trova la cura per il cancro o Luca prende 2 in italiano

Mi farebbe piacere che tu e tutti gli altri possiate festeggiare per qualche evento, ma la seconda opzione non si verificherà mai :(

However, sono d'accordo.. festeggiare gridando il nome di Allah.. non riuscirò mai a capire le mentalità degli islamisti estremi.. ma dopotutto non siamo così diversi noi occidentali, basta pensare alla presunta morte di Bin Laden..

CITAZIONE
Non mi pare una questione così marginale o.o E' stata la Nato? o.o

Già.. vallo a sapere.. quanto siamo fuori dal mondo, quanti intrighi alle spalle di tutta la gente comune, che gran merda.. e pensare che tutto questo sia solo per ricchezza mi fa venire la cacarella e il singhiozzo..

CITAZIONE
vabbè, i ribelli hanno comunque vinto ora gli spetta un futuro.

Sarebbe una bella favoletta.. i ribelli hanno ricevuto il sostegno degli stati europei e soprattutto degli USA, sia in armi che in altro.. che futuro gli spetta.. mah, probabilmente il nuovo personaggio a capo del paese sarà un altro amichetto degli americani.. Gheddafi probabilmente era diventato scomodo..
 
Top
_The.Suffering&The.Witness_
view post Posted on 20/10/2011, 17:29




Un altro pazzo mandato al creatore.... ma la cosa che mi fa più incazzare e vedere gentaglia come Berlusconi prima andare in giro a braccietto per roma col dittatore libico e poi, quando la situazione per il Rais si è aggravata, sputare nel piatto in cui si è mangiato per anni... che vergogna...
 
Top
Nebel*
view post Posted on 20/10/2011, 19:01




CITAZIONE
Io non festeggerei più di tanto, è comunque un uccisione, si festeggia quando si trova la cura per il cancro o Luca prende 2 in italiano..vabbè, i ribelli hanno comunque vinto ora gli spetta un futuro.

Esatto.
In più non tollero le mille ipocrisie dovute a questi eventi...
Morto un re,se ne fa un altro...La sua morte non cambierà un cazzo e la nato è sempre stata e sempre sarà più pericolosa di lui.
Come per Osama,cercano di illudere il popolino occidentale che queste siano delle conquiste.
Siamo sempre più simili al mondo Orwelliano...Eurasia,Oceania...Decidono loro ogni giorno chi sia il nemico oppure no.
L'occidente si è "scandalizzato" solo un anno fa dell'operato di quest'uomo,quando la sua dittatura poco prima andava benissimo ed era pure ben accolto nel nostro paese.
Fottute palle,fottute ipocrisie...Fottuti media.
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 20/10/2011, 19:34




CITAZIONE
Un altro pazzo mandato al creatore.... ma la cosa che mi fa più incazzare e vedere gentaglia come Berlusconi prima andare in giro a braccietto per roma col dittatore libico e poi, quando la situazione per il Rais si è aggravata, sputare nel piatto in cui si è mangiato per anni...

Che deficiente. Chissà perchè quando ho saputo questa notizia ho pensato subito a lui <3
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 20/10/2011, 19:43




CITAZIONE (Nebel* @ 20/10/2011, 20:01) 
CITAZIONE
Io non festeggerei più di tanto, è comunque un uccisione, si festeggia quando si trova la cura per il cancro o Luca prende 2 in italiano..vabbè, i ribelli hanno comunque vinto ora gli spetta un futuro.

Esatto.
In più non tollero le mille ipocrisie dovute a questi eventi...
Morto un re,se ne fa un altro...La sua morte non cambierà un cazzo e la nato è sempre stata e sempre sarà più pericolosa di lui.
Come per Osama,cercano di illudere il popolino occidentale che queste siano delle conquiste.
Siamo sempre più simili al mondo Orwelliano...Eurasia,Oceania...Decidono loro ogni giorno chi sia il nemico oppure no.
L'occidente si è "scandalizzato" solo un anno fa dell'operato di quest'uomo,quando la sua dittatura poco prima andava benissimo ed era pure ben accolto nel nostro paese.
Fottute palle,fottute ipocrisie...Fottuti media.

Quotone,nulla da aggiungere
 
Top
buriedalive
view post Posted on 20/10/2011, 19:44




CITAZIONE (Nebel* @ 20/10/2011, 20:01) 
CITAZIONE
Io non festeggerei più di tanto, è comunque un uccisione, si festeggia quando si trova la cura per il cancro o Luca prende 2 in italiano..vabbè, i ribelli hanno comunque vinto ora gli spetta un futuro.

Esatto.
In più non tollero le mille ipocrisie dovute a questi eventi...
Morto un re,se ne fa un altro...La sua morte non cambierà un cazzo e la nato è sempre stata e sempre sarà più pericolosa di lui.
Come per Osama,cercano di illudere il popolino occidentale che queste siano delle conquiste.
Siamo sempre più simili al mondo Orwelliano...Eurasia,Oceania...Decidono loro ogni giorno chi sia il nemico oppure no.
L'occidente si è "scandalizzato" solo un anno fa dell'operato di quest'uomo,quando la sua dittatura poco prima andava benissimo ed era pure ben accolto nel nostro paese.
Fottute palle,fottute ipocrisie...Fottuti media.

IPER QUOTE sia per Pat che per Giù...
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 20/10/2011, 22:29




quello che si doveva dire si è già detto, ormai sappiamo come per ora vanno le cose...
 
Top
8 replies since 20/10/2011, 15:47   59 views
  Share