Rise Against Italian Forum

Tour Europeo 2012, marzo 2012

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 25/10/2011, 16:52




L'anno non si è ancora concluso, ma la band ha recentemente pubblicato alcune date europee che comprendono il mese di Marzo 2012 e alcuni stati europei, eccetto l'Italia. Il tour supporterà ancora Endgame e le band di supporto saranno gli Architects e Touche Amore.


Per ora non ci sono date italiane!

locandina tour 2011



 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 25/10/2011, 17:21




Niente date italiane!?
I gruppi spalla non ci azzeccano nuente con loro :huh:
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 25/10/2011, 17:22




Io propongo una trasferta europea!
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 25/10/2011, 17:24




E' già un miracolo che posso venire a roma..dimmi com'è possibile una cosa del genere? o.o
 
Top
pippo1920
view post Posted on 25/10/2011, 19:54




il fatto è che ragazzi fanno un anno solo loro ed un anno di festival...infatti quest'anno ci dovrebbe essere tipo la loro conferma in Download festival ecc. Penso che se hanno la possibilità parteciperanno all' HJF
 
Top
everchanging2011
view post Posted on 30/10/2011, 12:42




QUOTE (pippo1920 @ 25/10/2011, 19:54) 
il fatto è che ragazzi fanno un anno solo loro ed un anno di festival...infatti quest'anno ci dovrebbe essere tipo la loro conferma in Download festival ecc. Penso che se hanno la possibilità parteciperanno all' HJF

HJF spero proprio di no, molto meglio il Download !!!
Io comunque forse punto Budapest. Ci sono già stato diverse volte ed è una città splendida, oltre che molto economica.
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 2/11/2011, 21:16




Sono fighi i Touchè àmore!
 
Top
Nebel*
view post Posted on 27/1/2012, 19:50




Che palle...Non so se potrò permettermi una data fuori dall'Italia :/
Sopratutto se si tratta di fare di nuovo una sfacchinata da festival (mi è bastato l'HJF .-.).

Vedremo, se proprio vorrò vederli all'estero, sicuramente lo farò per una data unicamente loro!(tutti quei soldi per 30 minuti di concerto?no grazie).

Però...Attendo ancora con fiducia una data italiana, a questo punto mi sa dopo l'estate!
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 27/1/2012, 19:59




Che poi all'Heineken Jammin Festival di quest'anno si rischierà la vita....Luglio....Arena Rho....Milano ho detto tutto
Però gira voce che ci saranno i Foo Fighters
 
Top
Nebel*
view post Posted on 27/1/2012, 20:01




Infatti, in pratica vogliono cuocere migliaia di persone sull'asfalto quest'estate XD
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 27/1/2012, 21:12




CITAZIONE
Però...Attendo ancora con fiducia una data italiana, a questo punto mi sa dopo l'estate!

Dovrebbero fare un'altra data in autunno a Roma, it'd be perfect!
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 27/1/2012, 22:03




Non vedo date siciliane
 
Top
Euler19
view post Posted on 1/2/2012, 12:05




Salve ragazzi, come va? è parecchio che non vengo sul forum, chiedo venia.
Comunque passo di qua per segnalarvi due festival che si terranno in germania dal 22 al 24 Giugno che vedranno sul palco anche i Rise Against. Gli altri gruppi non sono davvero male, c'è gente come gli Stone Roses tanto per intenderci!
Eccovi i link alle pagine ufficiali dei festival
www.southside.de/de/
www.hurricane.de/

Se non ho capito male sono una srta di HJF ma spnsirizzati dalla Beck's. Io non so se riuscirò ad andarci, anche perchè per il momento non ho trovato nessuno che vuol venire. Se per caso qualcuno di voi è interessato ci possiam informare e magari si parte insieme.
 
Top
Nebel*
view post Posted on 1/2/2012, 14:48




Wow!Grazie per le info!:)
Io non saprei se andare ad un festival , dipende anche da quanti dindi riuscirei a mettere da parte e sopratutto...Se ne vale la pena D:
Non tanto per i Rise, perchè per loro andrei ovunque, però l'esperienza festival spesso si rivela una sfacchinata :/
Anche se in Germania di solito organizzano le cose per bene, a differenza di qui in Italia!
 
Top
58 replies since 25/10/2011, 16:52   633 views
  Share