Rise Against Italian Forum

Domande che vorreste fare alla band!

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
icon1  view post Posted on 2/11/2011, 19:16




In occasione del loro concerto a Roma il 15 Novembre, la nostra community ha ricevuto un invito di collaborazione da parte della DNA Concerti (www.dnaconcerti.com), l'organizzatore del concerto della band.

Lo Staff aveva pensato di raccogliere tutte le domande che vorreste fare alla band; queste verranno poi consegnate tramite lo staff della DNA Concerti o dalla nostra delegazione responsabile.

Non è importante che siano già tradotte in inglese.
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 2/11/2011, 19:28




oh cribbio, fammi pensare, e poi ne posto qualcuna
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 2/11/2011, 19:38




Allora io ne ho partorite un paio da fare, se possibile, a tutti i membri della band


- Che lavoro avresti fatto se la musica non ti fosse bastata per sopravvivere?

Traduzione blanda: What job would you have done if the music had not been enough to survive?



- Le vostre vite e la vostra musica sono molto impegnate nella lotta per il sociale. Se noi vivessimo in un mondo giusto, dove non ci sarebbe bisogno di lottare, a cosa dedichereste le vostre vite, a quale scopo finale?

Traduzione blanda: Your lives and your music are very involved in the fight for social. If we lived in a "giusto" world, where there would be no need to fight, to what would you dedicate your lives, to what ultimate purpose?
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 2/11/2011, 20:00




1)L'italia è il paese dell'arte, della cultura, ma nello stesso tempo degli scandali e della corruzione.
Voi siete un gruppo molto impegnato per il sociale, e siete artisti veramente fenomenali, quindi vorrei chiedervi: cosa ne pensate e cosa fareste per l' Italia?

2) Siete un gruppo in continua evoluzione, ogni album compie dei passi avanti sia a livello musicale, che per incisività. Come vi vedreste in un futuro prossimo?
 
Top
•Dr. G
view post Posted on 3/11/2011, 13:28




La deadline quand'è? D:
 
Top
Euler19
view post Posted on 3/11/2011, 16:18




Viste le varie critiche che sono state mosse al vostro ultimo album riguardanti il cambio stile, decisamente più morbido, pensate di tornare al vecchio sound con il prossimo album? o magari dobbiamo aspettarci qualcosa di nuovo?
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 3/11/2011, 17:43




CITAZIONE
La deadline quand'è? D:

Almeno una settimana prima del concerto.
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 3/11/2011, 19:00




CITAZIONE (Euler19 @ 3/11/2011, 16:18) 
Viste le varie critiche che sono state mosse al vostro ultimo album riguardanti il cambio stile, decisamente più morbido, pensate di tornare al vecchio sound con il prossimo album? o magari dobbiamo aspettarci qualcosa di nuovo?

Uh un nuovo RPM :wub:
 
Top
_Gunslinger_
view post Posted on 4/11/2011, 20:37




Qual'è secondo voi il problema più grande a cui l'umanità deve far fronte in questo momento?
 
Top
Sfascia Chitarre
view post Posted on 4/11/2011, 21:10




CITAZIONE
Viste le varie critiche che sono state mosse al vostro ultimo album riguardanti il cambio stile, decisamente più morbido, pensate di tornare al vecchio sound con il prossimo album? o magari dobbiamo aspettarci qualcosa di nuovo?

ottima!
 
Top
jasey
view post Posted on 7/11/2011, 01:43




io vorrei sapere da dove tim trae ispirazione per le parole delle canzoni e se è stato influenzato da qulache poeta o scrittore in particolare
 
Top
Sfascia Chitarre
view post Posted on 10/11/2011, 18:26




CITAZIONE
io vorrei sapere da dove tim trae ispirazione per le parole delle canzoni e se è stato influenzato da qulache poeta o scrittore in particolare

interessante
 
Top
.:°Leodragon°:.
view post Posted on 10/11/2011, 21:07




come avete conosciuto lo straight edge (sXe) e per quale motivo avete seguito questo stile di vita?
Il vostro simbolo band quale significato a per voi?cosa vuole comunicare alla gente??(aquila e pugno)


voglio le risposte pubblicate XD

Edited by .:°Leodragon°:. - 11/11/2011, 14:57
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 14/11/2011, 17:20




Ok gente, ci è stato confermato che potremo intervistare i Rise!
Se avete altre domande fatele!
 
Top
Mari Philthyphilphilanthropist
view post Posted on 14/11/2011, 17:54




Potremmo chiedere loro di parlarci della loro attività discografica in generale e qual è,a loro parere,l'album in cui sentono di aver "investito" maggiore energia...oppure chiedere loro di parlarci della scena di cui si sentono parte o dei rapporti con le band con cui hanno avuto modo di condividere il palco o collaborare

Sarebbe interessante sapere qualcosa di più sulle loro prime esperienze musicali,su come sono entrati in contatto tra di loro...e se si aspettavano di riuscire a scuotere così tanto i pensieri dei loro fan con la loro musica
 
Top
17 replies since 2/11/2011, 19:16   270 views
  Share