Rise Against Italian Forum

"Resoconto" raduno e concerto!

« Older   Newer »
  Share  
pippo1920
view post Posted on 16/11/2011, 15:46




Bene, visto che sono brutto ed anche palloso vi farò un "breve" resoconto di quello che è apparso a questo raduno. Prima di tutto vorrei fare i complimenti a tutti e ringraziarvi per la splendida serata passata si, a vedere i RA, ma anche a conoscerci meglio. Mi sono divertito molto e devo dire che siete tutti delle persone simpatiche dalla più bassa, al più alto e voglio fare un piccolo resoconto con una sorta di "rilascio premi" fatta per parlare un po' di noi!

Premio viaggio più lungo: Questo premio va sicuramente al nostro siculo Massimo tartaro, il quale partito pensate, il giorno prima, per vedersi questo concerto e per conoscere tutti noi. Fedelissimo

Premio più alto: questo premio se lo dividino sia Sesterzo che il veneciano ( non dormo da ieri che mi sono svegliato alle 8e30 quindi abbiate pietà se ricordo solo alcuni nomi ) alti alti, ma anche utili per vedere oltre le centinaia di teste che ci paravano la visuale

premio "me la metti nel tuo zaino?": questo premio non ha bisogno di spiegazioni quindi andremo a dire i due vincitori...... La giulia di Volterra ( brokendreams ) ed il buon veneciano ( di già a due premi mmmmmm....bossa io lo promuoverei come founder :P )

Premio " basso è meglio": per questo premio verrò bannato e quindi vi dirò ora che vi voglio bene :D . Il premio Va alle magnifiche 4: bossa, giulia zabbialani, l'amica di patty e poi marianna che con la loro bassezza hanno reso la serata molto più divertente e si sono messe in gioco...applausi!!!

Premio "ridi che ti passa": premio che indica la persona che abbiamo visto ridere di più di tutti, bastava un indice puntata per vedere i suoi denti e farla ridere....ebbene si si parla di Brokendream, Giulia, la quale avrà riso più ieri che in tutta la sua vita!

Premio "meglio tardi che mai": premio che va a Dr. G ( metteo ) per averci incontrati proprio all'interno del Palasport ed il quale rischiava un ban a vita....Temerario!

Premio "dare buca all'ultimo? un arte": e chi lo vince questo? SAPIENTIN SESTERZO poiché è stato l'unico che si è messo da solo con i suoi amici facendo l'associale. Persona da bannare!

Premio Barbon style/rompipalle e nullafaciente: premio che va al sottoscritto ed una parte ( barbon style ) a cudcdle_me i quali hanno fatto una vita da barboni per una notte perché non avevano una sistemazione. Il rompipalle me lo merito visto la mia continua parlantina mai finita e che avrà portato molti di voi all'esasperazione. Assatanato

Premio speciale vanno agli accompagnatori della persone non più alte di 1.62 Cm che hanno fatto il lavoro sporco per poterle portare a Roma.

Finisco dicendo che è stato bello conoscervi e spero di potervi rivedere ad un prossimo concerto/raduno everybody toghether.

Have a nice day....alla prossima
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 16/11/2011, 15:58




Hai canato quasi tutti i nomi xD Riprenditi dal concerto va :hh:
 
Top
•Dr. G
view post Posted on 16/11/2011, 16:14




In denaro a quanto ammonta il mio premio?
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 16/11/2011, 16:22




Non ti basta il nostro affetto?
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 16/11/2011, 16:24




CITAZIONE
questo premio se lo dividino sia Sesterzo che il veneciano

Sesterzo?

CITAZIONE
"dare buca all'ultimo? un arte"

D: Io mi sono fatto, fra una poggata e l'altra, in lungo e in largo tutto il palazzetto, ma non vi ho trovato <_<

Comunque 2 premi, ottimo, voglio anche io il danaro! (accetto anche i sesterzi .-.)

Edited by LucaSesto - 16/11/2011, 16:53
 
Top
Broken Dreams_
view post Posted on 16/11/2011, 16:45




Ridere fa bene alla salute e fa vincere pure i premi, mica male!! Tu e quel benedetto indice che ti ritrovi mi avete fatto slogare la mascella, i miei incisivi oramai sono di fama internazionale!!
Però Grazie a tutti, davvero, è stata una serata stupenda!!!
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 16/11/2011, 17:05




Alura, a parte il fatto che mi sarei tolta volentieri la vita in mezzo al parcheggio perchè mi son persa l'intervista è stato fantastico.
Incontrarvi tutti è stato divertentissimo, Pippo tu sei fuori di testa :hh:
Il concerto poi..
All'inizio ero in seconda fila e a stento riuscivo a respirare, già con i Polar Bear Club eravamo tutti ammassati e schiacciati e non sono mancate le imprecazione della Bossa e di Boi che si facevano largo a gomitate..ed tutto questo per un gruppo spalla .-.
Quando sono saliti i rise..madò! C'era una bolgia assurda..che guerra gente! xD A metà concerto sono riuscita a prendermi un piccolo spazio sulla transenna in modo tale da poter respirare e vedere qualcosa. Ero ad un metro da Joe..che uomo! Sorrideva in continuazione e rispondeva ridendo quando due tizi dietro di me, in romanaccio gli gridavano: "A' Principee!" :hh: Zach lanciava plettri ogni 2 secondi e continuava a ringraziare. Gli ho fatto il segno rock e lui mi ha risposto rifacendolo e dicendo "yeah!" xD E' stato fantastico. Ditemi che non vi siete persi il bacio tra Zach e Joe u.u Quando tim alla fine ci ha ringraziato (noi fan club) stavo per bestemmiare..
Siete fantastici, ringrazio tutti per la magnifica esperienza!
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 16/11/2011, 19:12




Ma da dove sono sbucati? :.-.:
 
Top
•Dr. G
view post Posted on 16/11/2011, 20:04




Boh stavano davanti
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 16/11/2011, 20:09




Ma tipo il link del forum se lo potevano risparmiare dato che non ci passa un'anima :|
 
Top
cuddle_me
view post Posted on 16/11/2011, 20:30




CITAZIONE (pippo1920 @ 16/11/2011, 15:46) 
Premio Barbon style/rompipalle e nullafaciente: premio che va al sottoscritto ed una parte ( barbon style ) a cudcdle_me i quali hanno fatto una vita da barboni per una notte perché non avevano una sistemazione.

oh che figata ho vinto un premio! grazie! : D
comunque premetto che mi sono fatta 6 ore di treno all'andata e 6 al ritorno DA SOLA e che sono sveglia dalle 5 di mattina di martedì xD in treno non ho dormito perchè se prendo sonno nei mezzi pubblici, dormo con la bocca aperta e la bava che cola .-. e davanti a me c'era gente quindi ho evitato .-.

comunque mi ha fatto piacere conoscervi! ^^ anche se poi sono sparita ma il posto in prima fila centrale lo volevo ad ogni costo °-° il prossimo raduno si farà di mattina così avremo tutti un posticino comodo sulle transenne :)
 
Top
pippo1920
view post Posted on 16/11/2011, 20:32




e chi lavora lo piglia nel culo??? dopo questa ti merito il premio "ma icche tu scrivi"
 
Top
cuddle_me
view post Posted on 16/11/2011, 20:38




CITAZIONE (pippo1920 @ 16/11/2011, 20:32) 
e chi lavora lo piglia nel culo??? dopo questa ti merito il premio "ma icche tu scrivi"

ma no se qualcuno lavora e arriva alla sera ha comunque il posto riservato davanti alla fila :)
 
Top
•Dr. G
view post Posted on 16/11/2011, 20:40




La mia grande botta di vita mattutina è stata entrare in seconda......
 
Top
166 replies since 16/11/2011, 15:46   1638 views
  Share