Rise Against Italian Forum

Il Trono di Spade - Games of Thrones

« Older   Newer »
  Share  
do-you-frank
view post Posted on 10/12/2011, 16:10     +1   -1






Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva dstatunitense prodotta e trasmessa da HBO a partire dal 17 aprile 2011, in 10 episodi nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.
La prima stagione è basata sul primo romanzo della collana, A Game of Thrones, che in Italia è stato pubblicato da Mondadori in due volumi, Il Trono di Spade e Il grande inverno. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, programmata per la primavera del 2012.

che dire, l'ho seguita su Sky, ed è veramente ben fatta ed emozionante, d'altronde parliamo della serie presa da Song of Ice and Fire, Le Cronache del Fuoco e del Ghiaccio di Martin, un grandissimo, se non il migliore autore fantasy dai tempi di Tolkien.


Merita, e tanto.
 
Top
Aldaran037
view post Posted on 23/4/2012, 14:15     +1   -1




io la sto scaricando in questi giorni per mettermi al passo con la seconda iniziata da poco...ma mi hanno detto che la prima serie va intesa come preparazione per quanto riguarda introduzione dei personaggi, vicende e schieramenti di fazioni...ed è carente in termini di battaglie...

la sto scaricando comunque ovviamente...ma per non partire prevenuto volevo capire se in effetti è cosi o no...tu che ne pensi?
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 25/4/2012, 09:49     +1   -1




Si, non ci sono battaglie, a stento potrei definirlo fantasy, almeno all'inizio, e quindi di magie e chissà cos'altro se ne vede a mala pena l'ombra, ma ci sono così tanti bei personaggio, una trama così articolata, che verrai risucchiato da un turbinio di emozioni e sorprese... Sinceramente di battaglie e magie non ne sento la mancanza
 
Top
Aldaran037
view post Posted on 8/5/2012, 14:16     +1   -1




perfetto se la trama è intricata meglio ancora..
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 9/9/2013, 19:51     +1   -1




ne sento parlare fino al vomito, dovrei davvero iniziarla?
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 9/9/2013, 20:09     +1   -1




Io ho visto le prime due stagioni, è fatto molto bene, ma non so cosa ci sia di così straordinario.. la gente ha problemi a voler idolatrare cose a random secondo me :sisi:
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 10/9/2013, 12:54     +1   -1




boh, molti lo paragonavano al signore degli anelli, ho pensato wow incredibile però boh, magari lo inizio..in un futuro prossimo.
 
Top
TradeOff
view post Posted on 10/9/2013, 12:59     +1   -1




Io sono in pari alla fine della terza ed è una figata di telefilm.
Non spoilero niente, però non affezionatevi troppo ai personaggi che hanno l'abitudine di morire quando voi meno ve lo aspettiate.
E' un telefilm da colpi di scena assurdi.

Merita davvero tanto
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 10/9/2013, 13:06     +1   -1




CITAZIONE
Non spoilero niente, però non affezionatevi troppo ai personaggi che hanno l'abitudine di morire quando voi meno ve lo aspettiate.

ci sono mooolto abituata tranquillo :cry:
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 11/10/2013, 21:42     +1   -1




Ho visto la terza stagione.. boh forse avevo i ricordi annebbiati.. è una serie veramente degna.. sia la caratterizzazione dei personaggi sia l'intreccio sono eccellenti, inoltre non leggendo i libri, ho l'impressione che il bello debba ancora arrivare, o che almeno la trama prima o poi subisca una svolta clamorosa!

L'inverno sta arrivando emoticon-freddolose-02
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 15/10/2013, 20:30     +1   -1




Ho paura di leggere i precedenti post per paura di beccarmi qualche spoiler (dato che sono ancora alla prima stagione).
Mi piace abbastanza il contesto in cui si svolge il tutto,spero solo che non diventi una soap opera da castello come quelle che si vedono su rete 4, voglio più azione e misteri
 
Top
10 replies since 10/12/2011, 16:10   71 views
  Share