Rise Against Italian Forum

15 Novembre 2011: la vostra avventura!

« Older   Newer »
  Share  
Nebel*
view post Posted on 18/1/2012, 21:01




15 Novembre 2011: la vostra avventura!

Leggi la news su ww.riseagainst.it



Raccontateci la vostra esperienza del concerto del 15 Novembre a Roma, dal vostro viaggio per raggiungere il palazzetto alle ore trascorse aspettando l'apertura dei cancelli, dall'esibizione dei Polar Bear Club al gran finale con la canzone Savior! Tutti i resoconti verranno aggiunti a quelli dei membri del forum e pubblicati sul nostro sito! Fatevi sentire!
Il materiale potrà essere inviato alla nostra mail : [email protected]
Per quelli iscritti al forum o che avessero già postato il loro resoconto,ma vorrebbero modificarlo postatelo come risposta in questo topic!:)
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 19/1/2012, 19:07




La mia avventura è iniziata quando alle 17.30 ho raggiunto il palazzetto dopo un’ora di aereo e altre due ore di metro e pullman. Era ormai buio quando mi sono unita alla coda di ragazzi davanti all’entrata. Cercavo con ansia i ragazzi del forum e speravo di poterli incontrare tutti per la prima volta, quando, da lontano, ho notato un gruppetto di ragazzi che mi erano familiari, soprattutto le loro magliette. Dopo essermi scusata per il tremendo ritardo si sono unite a noi Patrizia e Marianna, le fortunatissime ragazze che hanno avuto l’onore di intervistare la band a nome della community! Incontrare questi ragazzi che condividono la tua stessa ossessione per i Rise è stato incredibile, tutto così naturale…come se ci conoscessimo da una vita! Tra risate, prese in giro e commenti sul viaggio, sugli squallidi alberghi in cui avremmo dovuto trascorrere la notte e sull’opzione di farci compagnia in stazione come veri barboni. Incontrare tutti è stato divertentissimo!
Credo di non avere mai corso così veloce in vita mia quando si sono degnati di aprire i cancelli dopo 4 ore di attesa al gelo. All’interno del palazzetto altri ragazzi si sono aggiunti al raduno e tra gomitate, spintoni ed occhiatacce abbiamo raggiunto le prime file. Si parte con i Polar Bear Club e a stento riuscivo a respirare, eravamo già tutti ammassati..e tutto questo per un gruppo spalla !
Si spengono le luci e salgono correndo i Rise , una band colpevole di avermi rovinato la vita. E si parte con il pogo e col cantare a squarcia gola i loro incredibili testi. A metà concerto sono riuscita a prendermi un piccolo spazio sulla transenna in modo tale da poter respirare e vedere qualcosa. Ero ad un metro da Joe! Che uomo! Sorrideva e rideva in continuazione ai ragazzi che gli urlavano “A’ Principeeee!” e..beh, suonava da dio. Zach lanciava plettri ogni 2 secondi e continuava a ringraziare il pubblico, più caloroso che mai. Gli ho fatto il segno rock e lui mi ha risposto rifacendolo e dicendo "yeah!" E' stato fantastico, ho cantato ogni singola parola, ogni singola frase . E’ stato tutto così assurdo e terribilmente massacrante che ricordo a malapena ciò che è successo realmente, però ero felicissima.
Una magnifica esperienza!



muovete il culo nonnine!

 
Top
LucaSesto
view post Posted on 19/1/2012, 20:27




CITAZIONE
muovete il culo nonnine!

Sono passati due mesi, non ricordo più nulla di quel dì :D=:


CITAZIONE
Credo di non avere mai corso così veloce in vita mia quando si sono degnati di aprire i cancelli dopo 4 ore di attesa al gelo.

Ah, tu eri fra i pazzoidi che hanno corso? Non aveva il minimo senso secondo me
 
Top
Nebel*
view post Posted on 19/1/2012, 21:04




Non ti ricordi niente perchè sei senza sentimenti ed antipatico u.u

racconta di come ci hai snobbato durante il concerto e dopo va :P
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 19/1/2012, 22:30




CITAZIONE (LucaSesto @ 19/1/2012, 20:27) 
CITAZIONE
muovete il culo nonnine!

Sono passati due mesi, non ricordo più nulla di quel dì :D=:


CITAZIONE
Credo di non avere mai corso così veloce in vita mia quando si sono degnati di aprire i cancelli dopo 4 ore di attesa al gelo.

Ah, tu eri fra i pazzoidi che hanno corso? Non aveva il minimo senso secondo me

dove l'avevi lasciata l'adrenalina!? già solo che si trattavano dei rise dovevi volare u_u
 
Top
Nebel*
view post Posted on 20/1/2012, 00:17




Ricorda che lui è ANTIPATICO!U____U
Non ha adrenalina,solo cattiveria u.u
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 20/1/2012, 00:28




CITAZIONE
dove l'avevi lasciata l'adrenalina!? già solo che si trattavano dei rise dovevi volare u_u

Di adrenalina non ne ho avuta finché non ho sentito la prima nota musicale *_*

Comunque ricostruendo quel dì indimenticabile anche per la memoria di un vecchio secchione come me..:

Sono giunto a destinazione verso le 18 se non erro e dopo aver scrutato tutta la zona ho intravisto fra la piccola folla già presente davanti al cancello un gruppo di facce note grazie a foto viste e riviste su facciabuk ecc.. Dopo aver riflettuto su come fare la mia grandiosa apparizione ho semplicemente salutato e non ho aperto bocca fino a che non mi è stata rifilata una maglietta di taglia S dalla nostra cara bossa che nonostante avesse visto davanti a sè un ragazzone che sfiora l'1.90 era convinta dell'infallibilità del suo foglio -_-
Prima della mia personale rottura del ghiaccio ho potuto osservare il biglietto con la dedica di Zach che tutti cercavano di decifrare vanamente dopo di che si è aperta la piccola immensa discussione sulla differenza di statura fra le girls e la maggior parte dei boys e ne sono volate delle belle :hh:
Dopo questa divertente (almeno per noi alti) discussione sono arrivati nel posto i miei due amici e da qui la mia avventura, purtroppo, si è separata dal resto del gruppo..
Durante l'attesa sono volate un po' di critiche per i soliti deficenti e all'apertura dei cancelli osservando allucinati tutti i pazzoidi che correvano noi ce la siamo presa comoda e siamo entrati nel palazzetto quando esso era già pieno per metà.
Finalmente la prima nota dei Polar e l'adrenalina sale come non mai, sorpreso dalle capacità di questa band a me sconosciuta, trovandomi perfettamente al centro del palazzetto ho iniziato una super pogata con tutta l'aggressività possibile per uscire più o meno illeso dal primo round xD
Quando sono entrati in scena i Rise il delirio!! Calcolate che fino a quando hanno suonato Chamber the cartridge sono rimasto a sfogare credo tutta la rabbia repressa degli ultimi 4-5 anni, dopo di che, sfinito, mi sono ritirato lateralmente a godermi pienamente la musica e a cantare a squarciagola (una persona mi ha supplicato di evitare gli scream, figura marrone xD).
Infine dopo le grandi emozioni e i brividi avuti grazie alle stupende esecuzioni di Swing life away e Hero of war, e dopo aver ripreso finalmente fiato ed energie, mi sono ributtato nella mischia con l'obiettivo di ritrovare tutto il gruppo del forum, nella mia grande ricerca sfruttando le ondate del pogo sono riuscito ad incontrare Frank (era veramente distrutto xD) e per un po' mi sono fermato sotto la cassa sinistra a godermi a pieno le vibrazioni del basso di Joe! Nonostante i grandi sforzi non sono riuscito a trovarvi e dopo aver dato anima e corpo con Ready to fall, Give it all e Saviour il concerto più bello a cui fin'ora ho assistito è terminato!
Sublime! Ero sfinito e poco poco sudato quindi subito dopo la fine e dopo un saluto veloce agli amici mi sono incamminato sulla via del ritorno pienamente soddisfatto per avervi conosciuto di persona e per aver assistito ad un tale concerto! (il giorno dopo ho preso la patente, quindi quei giorni a seguire sono stati pieni di euforia :D)


Ho scritto un bel po', magari anche alla cavolo di cane, però voi dovete leggere tutto! xD
Ho un po' di rimpianti per essermi separato da voi però ho avuto il piacere di conoscervi e attendo con ansia la prossima volta!!
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 20/1/2012, 12:16




dopo mangiato scrivo la mia!dannazione come faccio a svegliarmi alle 12??? T_T
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 20/1/2012, 15:12




CITAZIONE (LucaSesto @ 20/1/2012, 00:28) 
Dopo questa divertente (almeno per noi alti) discussione sono arrivati nel posto i miei due amici e da qui la mia avventura, purtroppo, si è separata dal resto del gruppo..

BUUU
 
Top
Nebel*
view post Posted on 20/1/2012, 15:49




Vergognaaaaaaaaaaaa!
In pratica tu sei stato zitto,ti sei lamentato con me per la t-shirt,ci hai preso per il culo per l'altezza e poi te ne sei andato!D:
GRRR
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 20/1/2012, 15:58




CITAZIONE (Nebel* @ 20/1/2012, 15:49) 
Vergognaaaaaaaaaaaa!
In pratica tu sei stato zitto,ti sei lamentato con me per la t-shirt,ci hai preso per il culo per l'altezza e poi te ne sei andato!D:
GRRR

 
Top
LucaSesto
view post Posted on 20/1/2012, 19:35




Non mi trattate così che oggi ho scoperto di essere un ragazzo emotivo :cry:
 
Top
Nebel*
view post Posted on 20/1/2012, 19:51




Motivo in più per trattarti male, almeno adesso sappiamo che soffrirai!u.u
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 20/1/2012, 19:58




CITAZIONE
Motivo in più per trattarti male, almeno adesso sappiamo che soffrirai!u.u

subdola :D=:
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 20/1/2012, 20:12




siete tutte ot nonnine!
 
Top
37 replies since 18/1/2012, 21:01   595 views
  Share