Rise Against Italian Forum

testi sbagliati rise

« Older   Newer »
  Share  
waoioaw
view post Posted on 10/6/2012, 17:30     +1   -1




Non capisco perchè la discussione mi sia stata chiusa senza una spiegazione. Avevo detto di aver trovato i testi, ma alcuni sono sbagliati! Non si potrebbero correggere?

Per esempio su Drones "Are what keep me coming back to you." è la frase giusta e non "Always keep me coming back to you."

Si sente, e io ho il disco originale, è scritto come dico sul libretto dei testi...! Su ready to fall c'è una frase sbagliata ma la traduzione è fatta sulla frase giusta!

Quindi perchè non raccogliere questi errori per modificare correttamente i testi? Qualcuno può rispondermi senza che venga chiuso anche questo?
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 10/6/2012, 17:33     +1   -1




L'ho chiuso perchè tutti i testi corretti sono sul sito che ti ho indicato. E' il nostro sito e tutti i testi che trovi su questo forum sono ormai inutili e presto quella sezione verrà cancellata.
Ti devi presentare prima di postare comunque, fa parte del regolamento.
 
Top
waoioaw
view post Posted on 11/6/2012, 14:44     +1   -1




Io ho guardato lì e sono sbagliati. Ho controllato pure sul libretto. Inoltre come dicevo (ad esempio) su ready to fall

Eyes closed face me è tradotto come Le altezze non mi stressano, che è la traduzione di Heights don't phase me, che è il testo corretto.

Quindi come vedi ci sono diversi errori, si potrebbero correggere con il contributo degli utenti del forum.

Ma dove sono stati presi quei testi?
 
Top
2 replies since 10/6/2012, 17:30   152 views
  Share