Rise Against Italian Forum

NOH8 video project - The MIS crew

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 6/7/2012, 17:31




Riporto anche qua l'articolo per il nuovo progetto della Make it Stop crew dedicata alla NO H8 Campaign.


Spingimi e ti spingerò di rimando,
ho smesso di chiedere, io domando.


Reagire.
E’ questo il messaggio che un gruppo di ragazzi, che si fa chiamare “Make It Stop crew”, ha voluto trasmettere ormai quasi un anno fa, tramite un video montato sulle note dell’omonima canzone: “Make IT Stop (Spetember’s Children) – video project (ItGetsBetter)”.
Le immagini e le frasi comprese nel montaggio, sono state di forte impatto e hanno attirato anche l’attenzione della band autrice della canzone stessa, i Rise Against, che hanno subito condiviso il video sulla loro pagina ufficiale di Facebook.
Ecco perché hanno deciso di non lasciare che le parole dette volassero nel vento, ma bensì vogliono mettersi ancora una volta in gioco e innalzare i loro ideali contro l’omofobia, il razzismo, il bullismo, l’odio e la discriminazione.
Quest’anno appoggeranno la NOH8 Campaign, su una canzone degli A Day To Remember, dal grande impatto testuale e ritmico, intitolata “All I Want”.
Il loro motto è una frase della figura più importante della Pop Art, Andy Warhol: “Le etichette sono per i barattoli, non per le persone”.
Le loro grida non sono un segno di un immaturo tentativo di cambiare il mondo, ma racchiudono la forza di alzarsi, di non lasciarsi abbattere dalle avances di chi cerca di reprimerli e il coraggio di mostrarsi per come si è.
Chiunque sia interessato a partecipare, è invitato ad iscriversi al gruppo di Facebook ( QUI ); se le intenzioni sono serie, tutti sono ben accetti.
Vi attendiamo numerosi!


"Perchè vietare di amare qualcuno, è odio" .

Marty Nimrod Echelon & Giuls Key Bellarmino.
 
Top
0 replies since 6/7/2012, 17:31   45 views
  Share