Rise Against Italian Forum

GROEZROCK 2013

« Older   Newer »
  Share  
LoreCarraro
view post Posted on 9/11/2012, 19:17




Come molti di voi sanno... i nostri cari e amati Rise Against parteciperanno al Groezrock 2013 insieme a molte altre band interessanti quali i Pennywise, Bad Religion, Polar Bear Club, August Burn Red.... e molte altre che trovate qui: www.groezrock.be/


Visto che il sottoscritto è molto propenso (ma non sono sicuro) ad andarci volevo sapere se qualche altro temerario di voi ha una mezza idea a riguardo!!
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 9/11/2012, 20:36




Arrivare in Belgio è una bell'impresa.. Certo che forse ci sono anche gli Zebrahead *_*

Sarà un festival da paura, ma credo proprio che solo delle assurde coincidenze potrebbero spingermi ad andare..
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 9/11/2012, 21:02




sì ricordo quel gioioso momento in cui lessi le band del groezrock 13, credo di essermi spalmata al suolo chiedendomi perchè sono nata in questo paese DI MMERDA CHE NON CI PROVINO NEMMANCO A FARMI CANTARE L'INNO DI MAMELI DANNAZIONE VAFFANCULO
ADDIO
no non ci posso venire in belgio porca di quella puttana
 
Top
LoreCarraro
view post Posted on 9/11/2012, 21:50




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 9/11/2012, 21:02) 
perchè sono nata in questo paese DI MMERDA CHE NON CI PROVINO NEMMANCO A FARMI CANTARE L'INNO DI MAMELI DANNAZIONE VAFFANCULO

hai pienamente ragione...

... eh.. si.. sarà un festival da paura... e sto cercando qualcuno con cui andare ( anche se penso sarà un vano tentativo), visto che non vorrei andare da solo...
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 10/11/2012, 16:00




Avevo già visto la locandina.Cristo,è uno dei festival più fighi della storia moderna.Vabbè che ci sono anche un po' di band imbarazzanti(bring me the horizon,emmure) ma per il resto minchia...oltre hai già citati ci sono i comeback kid con la line-up originale che suoneranno tutto turn it around e i texas is the reason di cui ho scoperto che c'è la reunion,polar bear club...madonna è una roba pazzesca.
Anche se andare fino in belgio è forse un po' impossibile
 
Top
Euler19
view post Posted on 12/11/2012, 12:30




Io verrei se ci si organizza per andà tutti assieme.
PS: arrivare in belgio non è un'impresa ragà, si deve solo pigliare un'aereo :)
 
Top
LoreCarraro
view post Posted on 15/11/2012, 13:33




CITAZIONE (Euler19 @ 12/11/2012, 12:30) 
Io verrei se ci si organizza per andà tutti assieme.
PS: arrivare in belgio non è un'impresa ragà, si deve solo pigliare un'aereo :)

... ottimo, il mio problema era trovare qualcuno con cui andare!!! :B):
 
Top
Euler19
view post Posted on 15/11/2012, 18:58




Il fatto è che oltre ai Rise e i Polar Bear club non vado pazzo per nussuna altra band. Qualcosa dei penny e dei bad religion ma alla fine tutti quegli altri gruppi non li ho manco mai sentiti. Poi provo odio sviscerato per i bring me staceppa. Quindi bho, l'idea di un concerto punk strafigo mi alletta ma d'altro canto penso che pteri spostarmi in europa per qualcosa che mi piace di più... come ad esempio un concerto solo Rise!!! Perchè alla fine quante canzoni potranno fare qui in beglio.... una decina scarsa???
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 15/11/2012, 19:28




CITAZIONE (Euler19 @ 15/11/2012, 18:58) 
Il fatto è che oltre ai Rise e i Polar Bear club non vado pazzo per nussuna altra band. Qualcosa dei penny e dei bad religion ma alla fine tutti quegli altri gruppi non li ho manco mai sentiti. Poi provo odio sviscerato per i bring me staceppa. Quindi bho, l'idea di un concerto punk strafigo mi alletta ma d'altro canto penso che pteri spostarmi in europa per qualcosa che mi piace di più... come ad esempio un concerto solo Rise!!! Perchè alla fine quante canzoni potranno fare qui in beglio.... una decina scarsa???

Come solo "qualcosa" di Bad Religion e Pennywise!?
Compito per domani: scari...ehm procurati subito entrambe le discografie che se no do 2
Poi di fighissimi ci sono anche: Texas Is The Reason,Comeback Kid e Title Fight, poi vabbè c'è pieno di gruppi Sta ceppa-core insulsi,ma i gruppi fighi ci sono
Comunque guarda che sono headliner,quindi li faranno suonare per un ora e mezza direi,come i Bad Religion
 
Top
LoreCarraro
view post Posted on 15/11/2012, 20:13




CITAZIONE (Appeal To Reason @ 15/11/2012, 19:28) 
Come solo "qualcosa" di Bad Religion e Pennywise!?
Compito per domani: scari...ehm procurati subito entrambe le discografie che se no do 2
Poi di fighissimi ci sono anche: Texas Is The Reason,Comeback Kid e Title Fight, poi vabbè c'è pieno di gruppi Sta ceppa-core insulsi,ma i gruppi fighi ci sono
Comunque guarda che sono headliner,quindi li faranno suonare per un ora e mezza direi,come i Bad Religion

ma ma... mi togli le parole di bocca! :) Si comunque i brimmitheorizon e compari vari non piacciono neanche a me... però di gruppi seri ce ne sono eccome! :)
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 15/11/2012, 21:30




CITAZIONE (LoreCarraro @ 15/11/2012, 20:13) 
CITAZIONE (Appeal To Reason @ 15/11/2012, 19:28) 
Come solo "qualcosa" di Bad Religion e Pennywise!?
Compito per domani: scari...ehm procurati subito entrambe le discografie che se no do 2
Poi di fighissimi ci sono anche: Texas Is The Reason,Comeback Kid e Title Fight, poi vabbè c'è pieno di gruppi Sta ceppa-core insulsi,ma i gruppi fighi ci sono
Comunque guarda che sono headliner,quindi li faranno suonare per un ora e mezza direi,come i Bad Religion

ma ma... mi togli le parole di bocca! :) Si comunque i brimmitheorizon e compari vari non piacciono neanche a me... però di gruppi seri ce ne sono eccome! :)

Vabbè sì,ovviamente non mi riferisco a tutto quel genere,mi riferisco alle band del festival
 
Top
Euler19
view post Posted on 15/11/2012, 23:21




Ho ascoltato parecchia roba dei pennywise e anche dei bad religion ma sono poche le canzoni che mi piacciono. Degli altri gruppi pure ho ascoltato qualcosa ma nemmeno mi fanno impazzì. Rise Against e Polar Bear Club forever <3
:D
Si, comunque venire a sto festival mi farebbe molto piacere ma solo se non trovo di meglio. Se mi annunciano una roba come l'anno scorso a Roma... bhe non ci penso 2 volte!!!
 
Top
LoreCarraro
view post Posted on 16/11/2012, 16:29




CITAZIONE (Euler19 @ 15/11/2012, 23:21) 
Ho ascoltato parecchia roba dei pennywise e anche dei bad religion ma sono poche le canzoni che mi piacciono. Degli altri gruppi pure ho ascoltato qualcosa ma nemmeno mi fanno impazzì. Rise Against e Polar Bear Club forever <3
:D
Si, comunque venire a sto festival mi farebbe molto piacere ma solo se non trovo di meglio. Se mi annunciano una roba come l'anno scorso a Roma... bhe non ci penso 2 volte!!!

Va beh, ovvio che se mi annunciano una data qua in italia non ci penso 2 volte a quale andare.... però bisogna considerare che il Groezrock è uno dei migliori, se non il miglior festival qua in Europa e che comunque in italia ce li sogniamo festival del genere! :)
 
Top
Euler19
view post Posted on 17/11/2012, 22:09




CITAZIONE (LoreCarraro @ 16/11/2012, 16:29) 
CITAZIONE (Euler19 @ 15/11/2012, 23:21) 
Ho ascoltato parecchia roba dei pennywise e anche dei bad religion ma sono poche le canzoni che mi piacciono. Degli altri gruppi pure ho ascoltato qualcosa ma nemmeno mi fanno impazzì. Rise Against e Polar Bear Club forever <3
:D
Si, comunque venire a sto festival mi farebbe molto piacere ma solo se non trovo di meglio. Se mi annunciano una roba come l'anno scorso a Roma... bhe non ci penso 2 volte!!!

Va beh, ovvio che se mi annunciano una data qua in italia non ci penso 2 volte a quale andare.... però bisogna considerare che il Groezrock è uno dei migliori, se non il miglior festival qua in Europa e che comunque in italia ce li sogniamo festival del genere! :)

No ma infatti, un eventuale concerto a Roma non me lo perderei comunque. L'idea di un megaconcerto punk mi piace davvero parecchio, però speravo in altre band. Poi non è manco un concerto tutto punk, è mezzo punk mezzo emo... fosse stato almeno mezzo metal!!! Io l'avevo detto ragà, bisognava andare al download :D
Comunque valuterò cosa fare nei prossimi mesi.
 
Top
13 replies since 9/11/2012, 19:17   149 views
  Share