Rise Against Italian Forum

Monster Bash 2013

« Older   Newer »
  Share  
Euler19
view post Posted on 28/11/2012, 18:14




306069_10152291632000346_689499526_n

Che dire... tutti a Berlino? :D

Ecco le info sull'evento --> www.x-why-z.eu/bands/119


Sito ufficiale qui ---> www.monster-bash.de/
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 28/11/2012, 18:17




RA e pennywise! wooo
perchè i festival esteri sono così belli non capisco
 
Top
Euler19
view post Posted on 28/11/2012, 18:21




Almeno qua non bisogna sorbirsi i bring me staceppa :)
 
Top
LoreCarraro
view post Posted on 28/11/2012, 18:50




CITAZIONE (Euler19 @ 28/11/2012, 18:21) 
Almeno qua non bisogna sorbirsi i bring me staceppa :)

vero.... e infatti se devo scegliere groezrock o Monster bash... monster bash :)
 
Top
Euler19
view post Posted on 28/11/2012, 19:11




Pensandoci a Monaco il 27 sarebbe perfetto. Stiamo più vicini ed è di sabato. Si parte venerdì e si torna domenica. Excellent! :D
 
Top
LoreCarraro
view post Posted on 28/11/2012, 20:40




si, sarebbe perfetto! :)
 
Top
Euler19
view post Posted on 29/11/2012, 15:08




Lo organizziamo un raduno? :)
 
Top
Euler19
view post Posted on 29/11/2012, 15:37




EDIT: ho sbagliato, il 26 è venerdì...
Che poi non mi è chiaro come mai a berlino è diviso in 2 giorni... e sul sito dei Rise hanno appena scritto che loro suonano il 28.
PS: A berlino, ovviamente, essendo per 2 giorni il biglietto costa il doppio :S
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 29/11/2012, 16:43




CITAZIONE
Lo organizziamo un raduno?

organizzare un raduno per un concerto all'estero è molto complicato a causa delle poche presenze: per molti è già difficile poter permettersi di andarli a vedere qui in italia, figuriamoci all'estero! Comunque, chiunque di voi vada può benissimo ritrovarsi con gli altri e fare un mini-raduno di alcuni membri :) ovviamente documentando il tutto! Se vi serve pubblicità posso postare la notizia sulla nostra pagina facebook per attrarre più gente
 
Top
Euler19
view post Posted on 29/11/2012, 19:05




Io ci vorrei andare seriamente. Il periodo è perfetto perchè è primavera ed è lontano dagli esami. I gruppi mi piacciono e mi vorrei vedere Berlino. Vorrei però un attimo capire come è organizzato il festival.
Da adesso la certezza non la do ma se già siamo 3-4 di noi a voler andare la cosa potebbe farsi più conreta. Comunque non penso che i biglietti finiranno a breve quindi abbiamo il tempo di pensarci e magari di vedere se ci sono altri festival interessanti in Europa o se c'è qualche data italiana.
 
Top
LoreCarraro
view post Posted on 2/12/2012, 20:29




CITAZIONE (Euler19 @ 29/11/2012, 19:05) 
Io ci vorrei andare seriamente. Il periodo è perfetto perchè è primavera ed è lontano dagli esami. I gruppi mi piacciono e mi vorrei vedere Berlino. Vorrei però un attimo capire come è organizzato il festival.
Da adesso la certezza non la do ma se già siamo 3-4 di noi a voler andare la cosa potebbe farsi più conreta. Comunque non penso che i biglietti finiranno a breve quindi abbiamo il tempo di pensarci e magari di vedere se ci sono altri festival interessanti in Europa o se c'è qualche data italiana.

Quindi preferiresti andare a Berlino invece che a Monaco?
 
Top
Euler19
view post Posted on 3/12/2012, 11:53




CITAZIONE (LoreCarraro @ 2/12/2012, 20:29) 
CITAZIONE (Euler19 @ 29/11/2012, 19:05) 
Io ci vorrei andare seriamente. Il periodo è perfetto perchè è primavera ed è lontano dagli esami. I gruppi mi piacciono e mi vorrei vedere Berlino. Vorrei però un attimo capire come è organizzato il festival.
Da adesso la certezza non la do ma se già siamo 3-4 di noi a voler andare la cosa potebbe farsi più conreta. Comunque non penso che i biglietti finiranno a breve quindi abbiamo il tempo di pensarci e magari di vedere se ci sono altri festival interessanti in Europa o se c'è qualche data italiana.

Quindi preferiresti andare a Berlino invece che a Monaco?

Il punto è che non ho ben chiaro come si svolge il festival a Berlino. Perchè è diviso in 2 giorni?
 
Top
LoreCarraro
view post Posted on 3/12/2012, 19:40




CITAZIONE (Euler19 @ 3/12/2012, 11:53) 
Il punto è che non ho ben chiaro come si svolge il festival a Berlino. Perchè è diviso in 2 giorni?

Sinceramente non è chiaro neanche a me... è tutto in tedesco e anche se faccio la traduzione non è che si capisca più di tanto! In ogni caso io mi vedo più favorevole per il 26, a Monaco... è più vicino, ma soprattutto costa meno( sia il biglietto in sè, ma anche il viaggio...)! comunque di tempo per decidere ce né! :)

Edited by LoreCarraro - 31/1/2013, 19:33
 
Top
Euler19
view post Posted on 21/1/2013, 11:45




Rieccomi qui! :D
Allora a quanto ho capito a Berlino i Rise suonano il 28 perchè il 27 sono in Belgio al Groezrock. Quindi si fanno 26 a Monaco, il 27 in Belgio e il 28 a Berlino.
- Escluderei il Groezrock perchè (A) è lontano, (B) Suonano i Bring me.
- Escluderei Berlino perchè lì suonano di Domenica e quindi se ne parla di tornare di lunedì e non è cosa.
- La cosa più fattibile resta Monco il 26 per le seguenti ragioni:
1) è la meta più vicina
2) il festival lì dura solo un giorno e suonano RISE, PBC e PENNYWISE tutti lo stesso giorno
3) Si parte il 25 che è festivo, quindi più comodo per tutti e si può tornare già il 27 che è sabato. Volendo si può restare anche il 27 che si fa un giro per Monaco, si vede com'è lì il sabto sera riempendosi di birre in qualche pub zozzo in centro e si torna domenica 28 in mattinata. Io sono piò orientato per questa scelta.

Fatemi sapere, io sono seriamente interessato :)
 
Top
LoreCarraro
view post Posted on 26/1/2013, 19:19




CITAZIONE (Euler19 @ 21/1/2013, 11:45) 
Rieccomi qui! :D
Allora a quanto ho capito a Berlino i Rise suonano il 28 perchè il 27 sono in Belgio al Groezrock. Quindi si fanno 26 a Monaco, il 27 in Belgio e il 28 a Berlino.
- Escluderei il Groezrock perchè (A) è lontano, (B) Suonano i Bring me.
- Escluderei Berlino perchè lì suonano di Domenica e quindi se ne parla di tornare di lunedì e non è cosa.
- La cosa più fattibile resta Monco il 26 per le seguenti ragioni:
1) è la meta più vicina
2) il festival lì dura solo un giorno e suonano RISE, PBC e PENNYWISE tutti lo stesso giorno
3) Si parte il 25 che è festivo, quindi più comodo per tutti e si può tornare già il 27 che è sabato. Volendo si può restare anche il 27 che si fa un giro per Monaco, si vede com'è lì il sabto sera riempendosi di birre in qualche pub zozzo in centro e si torna domenica 28 in mattinata. Io sono piò orientato per questa scelta.

Fatemi sapere, io sono seriamente interessato :)

... argomentazioni più che valide!!! Interessato lo sono anche io... in ogni caso ne parlo a casa e vediamo che ne viene fuori!!! :) al più presto ti faccio sapere!! ;)
 
Top
24 replies since 28/11/2012, 18:12   306 views
  Share