Rise Against Italian Forum

Lo Hobbit - la trilogia, film

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 8/12/2012, 11:01     +1   -1




The-Hobbit-An-Unexpected-Journey-574x311



Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato è un film del 2012, diretto, prodotto e sceneggiato da Peter Jackson. È il primo dei tre prequel della trilogia de Il Signore degli Anelli, sempre diretta da Jackson.

TRAMA
Lo Hobbit racconta la storia di Bilbo Baggins. Egli, insieme ad una compagnia di 13 nani e al mago Gandalf il Grigio, si reca nel regno di Erebor per recuperare il tesoro sorvegliato dal drago Smaug. Durante il viaggio la compagnia si imbatterà in molti pericoli, come orchi e goblin, mentre Bilbo si ritroverà catapultato nella tana di Gollum, dove entrerà in possesso dell'Unico Anello, oggetto dal quale dipende il destino dell'intera Terra di Mezzo.

Uscirà il 13 dicembre in Italia.

Video


-------------------------------------------------------------------

Non vedo l'ora di vederlooo yaaayy
Devo ancora finire di leggere il libro, assolutamente fantastico, non ho mai letto nessun libro così piacevole. E la colonna sonora oddio stupenda! e il cast asdsffdfhjgjhj; i miei due attori preferiti di nuovo insieme! *_* e ian mckellen gente che attore! e MARTIN FREEMAN :cry: il mio piccoletto è passato al grande schermo e diventerà famoso :cry: è un attore straordinario ed è inglese ecco perchè è un attore straordinario.
ah non vi ho detto che in quanto iscritti a questo forum e in quanto amici di luigi siete costretti ad andare a vedere the hobbit
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 9/12/2012, 11:15     +1   -1




assolutamente il film che aspetto da più tempo, il primo trailer lo vidi poche ore dopo che uscì sul web, e da allora non ho visto altri trailer per non spoilelarmi niente... anche se molti elogiano il libro, io non so se leggerlo o no... dubbio ancestrale, sebbene pensandoci, il fatto che lo dividano in tre film mi fa pensare che hanno aggiunto chissà quante altre cose
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 9/12/2012, 14:07     +1   -1




Non vedo l'ora di vederlo!!

Voi lo andrete a vedere in 3D?
 
Top
LoreCarraro
view post Posted on 9/12/2012, 17:17     +1   -1




il Signore degli anelli è già una trilogia fantastica, penso che questa non sia da meno. :)

CITAZIONE (LucaSesto @ 9/12/2012, 14:07) 
Voi lo andrete a vedere in 3D?

Dubito fortemente di ciò, in quanto, nei momenti di più alta concentrazione giornaliera quali i momenti di espulsione delle scorie dal corpo, non fuoriescono anche monete d'oro! :)
A parte gli scherzi, mi è già capitato di andare a vedere un film in 3D: spendere 10 euro di biglietto per poi vedere 2, forse 3 scene dove il 3D è utilizzato bene.... Piuttosto spendo 3 euro in meno, il film me lo godo lo stesso, e quei 3 euro me li tengo in tasca!! :)
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 10/12/2012, 15:09     +1   -1




CITAZIONE
io non so se leggerlo o no...

fallo, è un ottimo libro, davvero leggerissimo, è quasi una favola per bambini.

mi rendente uno hobbit orgoglioso :aww:
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 18/12/2012, 19:37     +1   -1




visto il primo giorno al primo spettacolo nella mia città, in 2D (anche se questa volta il 3D mi attrae per il fatto dei 48 fotogrammi, comunque)
non c'è niente da fare, Jackson e la terra di mezzo sono una cosa sola, il film è veramente splendido, lunghetto ma veramente esauriente di tutte le mie aspettative (se si dice così)
scena epica: ricordo della battaglia tra Thorin e il Pallido, da brividi!
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 18/12/2012, 20:24     +1   -1




:*o*: oh bene una recensione positiva! ne avevo lette parecchie positive riguardo a questo film ma la tua opinione è decisamente più importante.
Sono davvero scettica riguardo alla faccenda dei 3 film, secondo me è una grande cagata anche perchè la storia è piuttosto breve.
Thorin è un figo.
e devo andarlo a vedere al più presto
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 18/12/2012, 20:39     +1   -1




scorre che è una bellezza, naturalmente è leggermente meno epico della trilogia, alcune parti sono però anche divertenti (si nota qui l'inserimento in regia di Andy Serkis, Gollum, che ha aiutato Jackson, cosa che ho notato perchè ho giocato due videogame con la regia di questo grandissimo attore)...
da 9

PS: grazie dell'importanza che dai al mio giudizio, non mi ritenevo così autorevole all'interno della community :aww:
PPS: il film, sì, l'ho visto in 2D, ma eravamo solo io e un mio amico al centro della sala da 300 posti, niente di più epico
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 18/12/2012, 20:58     +1   -1




sono curiosa di vederlo in 3D dato che la tecnica utilizzata è molto valida secondo me.
e poi martin freeman è l'essere più carino coccoloso e badass del mondo, nonchè attore di straordinario talento
tumblr_mez6j9hHPo1rq6cux :wub: non è adorabile? vorrei tanto averlo come animale domestico
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 18/12/2012, 21:16     +1   -1




Venerdì vado a vederlo anche io finalmente :D

Ovviamente in 3D hfr (high frame rate).. peccato che ce l'abbiamo solo pochi cinema a Roma questa pellicola e mi tocca andare in culonia, ma non importa
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 18/12/2012, 21:16     +1   -1




è un grande, nonostante il vero protagonista del film sia Gandalf, con un buon Gigi Proietti al doppiaggio, ma va bene anche così
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 18/12/2012, 22:47     +1   -1




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 8/12/2012, 11:01) 
ah non vi ho detto che in quanto iscritti a questo forum e in quanto amici di luigi siete costretti ad andare a vedere the hobbit

okok allora accenderò torrent :sheep:
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 19/12/2012, 11:40     +1   -1




quanto sei barbone max u.u potresti anche muovere il culo e andare al cinema u.u
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 22/12/2012, 11:48     +1   -1




Un buon film, ma non eccellente come mi aspettavo.. Per quanto mi riguarda non è all'altezza della trilogia di LOTR..

Probabilmente avevo aspettative troppo alte, comunque una gran lode va tessuta per il 3D hfr che è fatto veramente bene :sisi:

CITAZIONE
scena epica: ricordo della battaglia tra Thorin e il Pallido, da brividi!

Concordo, e potete immaginarvi in 3D che spettacolo *_*

CITAZIONE
alcune parti sono però anche divertenti

Molte parti :lol:

CITAZIONE
Gandalf, con un buon Gigi Proietti al doppiaggio

Un altro punto a sfavore è il doppiaggio, con tutta la stima che ho per Proietti onestamente non ci prendeva troppo con Gandalf, e anche Saruman è stato doppiato male secondo me, voce totalmente piatta ._.
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 22/12/2012, 13:52     +1   -1




ma nel film si vede già lo smaug?
 
Top
40 replies since 8/12/2012, 11:01   280 views
  Share