Rise Against Italian Forum

La band "ricarica le batterie"

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 3/1/2013, 12:01




Dopo due anni di tour la band si ferma per una pausa


"Abbiamo girato il mondo due volte. Abbiamo suonato queste canzoni ovunque, da Santiago in Chile a Mosca, in Canada, Giappone e Australia", dice il frontman Tim Mcilrath. "Ne sono molto orgoglioso. Il disco ha avuto molto successo, gli show sono andati bene, abbiamo fatto tour fantastici insieme ai nostri amici e ci sentiamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo fatto in questi due anni".

Quest'anno la band ha fatto il sold out in moltissime arene come headliner, come presso l'Anaheim's Honda Center, lo stesso luogo in cui Bruce Springsteen ha suonato di recente. Questo cambiamento è apparso molto strano a Tim:

"E' pazzesco, perchè quando abbiamo fondato questa band non avevamo queste ambizioni. I nostri gruppi preferiti hanno venduto solo 10.000 dischi, e questo è ciò a cui aspiravamo. Così quando siamo diventati troppo grandi per il mondo del punk eravamo in una specie di territorio sconosciuto. Abbiamo dovuto imparare come navigare in queste acque pur mantenendo la nostra identità".

Queste sono alcune delle questioni che Mcilrath spera di esplorare nei prossimi mesi mentre la band sta già scrivendo qualcosa - "Abbiamo sempre nuove idee che vagano nelle nostra mente, abbiamo sempre nuove canzoni e nuove idee". Per il momento però la band non ha ancora deciso di ritornare in studio per iniziare un nuovo album.

"Stiamo cercando di ricaricare le nostre batterie adesso. Siamo una band da 12 anni, abbiamo lavorato sodo e guardiamo a questo gruppo come ad una maratona, non uno sprint. Abbiamo capito che dobbiamo investire tempo nella nostra musica e nelle nostre canzoni, così come per noi stessi, le nostre vite, così penso che per i prossimi mesi non faremo altro, così da avere una migliore prospettiva in ciò che faremo quando realizzeremo il prossimo album".


fonte: Rolling Stone.com

Finalmente! Temevo seriamente un collasso di Brandon o che lo stress e la stanchezza portassero a cose che non voglio nemmeno immaginare..Sono contenta per loro. Un anno di successi, di crescita e un probabile nuovo album *_*
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 3/1/2013, 12:05




CITAZIONE
"E' pazzesco, perchè quando abbiamo fondato questa band non avevamo queste ambizioni. I nostri gruppi preferiti hanno venduto solo 10.000 dischi, e questo è ciò a cui aspiravamo. Così quando siamo diventati troppo grandi per il mondo del punk eravamo in una specie di territorio sconosciuto. Abbiamo dovuto imparare come navigare in queste acque pur mantenendo la nostra identità".

Così si deve fare e spero lo sia per sempre :sisi:

Comunque la pausa ci sta tutta, e facciano pure il nuovo album con calma basta che sia spettacolare come i precedenti

CITAZIONE
Temevo seriamente un collasso di Brandon

Povero cicciobrandon :cry:

Di certo Lui -> :ahah: non esaurirebbe le pile neanche dopo 10 anni di tour di seguito
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 3/1/2013, 12:12




CITAZIONE
Così si deve fare e spero lo sia per sempre

sono un gruppo troppo coerente e saggio per fare altrimenti, ho fiducia in loro. se dovessero deludermi in questo senso per vendere il culo sappiate che darò fuoco a questo posto e divento una directioner.
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 3/1/2013, 12:28




CITAZIONE (LucaSesto @ 3/1/2013, 12:05)
CITAZIONE
"E' pazzesco, perchè quando abbiamo fondato questa band non avevamo queste ambizioni. I nostri gruppi preferiti hanno venduto solo 10.000 dischi, e questo è ciò a cui aspiravamo. Così quando siamo diventati troppo grandi per il mondo del punk eravamo in una specie di territorio sconosciuto. Abbiamo dovuto imparare come navigare in queste acque pur mantenendo la nostra identità".

Così si deve fare e spero lo sia per sempre :sisi:

Comunque la pausa ci sta tutta, e facciano pure il nuovo album con calma basta che sia spettacolare come i precedenti

CITAZIONE
Temevo seriamente un collasso di Brandon

Povero cicciobrandon :cry:

Di certo Lui -> :ahah: non esaurirebbe le pile neanche dopo 10 anni di tour di seguito

Come potrebbe Zac con il suo amore sempre a fianco? lol

CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 3/1/2013, 12:12)
CITAZIONE
Così si deve fare e spero lo sia per sempre

sono un gruppo troppo coerente e saggio per fare altrimenti, ho fiducia in loro. se dovessero deludermi in questo senso per vendere il culo sappiate che darò fuoco a questo posto e divento una directioner.

Sono convinto anche io che non lo farebbero mai. Se però lo dovessero fare e diventassero come i Green Day... \ accarezza l'ak-47.

ti prego fa tutto quello che vuoi ma non diventare una directioner :cry:


comunque se la pausa gli farà sfornare poi un album anche migliore dell'ultimo ben venga :)
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 3/1/2013, 14:00




CITAZIONE
diventassero come i Green Day...

non dirlo non dire quella parola maledetta diamine :what:
CITAZIONE
"Abbiamo sempre nuove idee che vagano nelle nostra mente, abbiamo sempre nuove canzoni e nuove idee".

gif
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 3/1/2013, 14:27




un nuovo album :*o*:
Beh che dire, un riposo meritato! prima che joe inizi a vedere i suoi amici come delle pizze e si dia al cannibalismo
:°_°:
 
Top
Sfascia Chitarre
view post Posted on 3/1/2013, 15:23




CITAZIONE
Beh che dire, un riposo meritato! prima che joe inizi a vedere i suoi amici come delle pizze e si dia al cannibalismo

In effetti....anche se in realtà Joe vista la passione per la pizza potrebbe portare gli altri suoi 3 compari a fare un bel tour al Sud dove la pizza...è eccezionale!
 
Top
Nebel*
view post Posted on 3/1/2013, 16:57




Ooooh finalmente!
Sono contenta per loro e buone le dichiarazioni...Speriamo che questa pausa porti a degli ottimi risultati ;)
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 3/1/2013, 19:10




CITAZIONE (Sfascia Chitarre @ 3/1/2013, 15:23) 
CITAZIONE
Beh che dire, un riposo meritato! prima che joe inizi a vedere i suoi amici come delle pizze e si dia al cannibalismo

In effetti....anche se in realtà Joe vista la passione per la pizza potrebbe portare gli altri suoi 3 compari a fare un bel tour al Sud dove la pizza...è eccezionale!

Inviamogli un'email e invitiamoli
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 3/1/2013, 19:23




ci sta tutta sta pausa...
con un po' di immedesimazione, mi rendo conto che hanno fatto un lavoro inimmaginabile, sfiancante, ma senza cedere alla stanchezza e alla caduta di stile... si fermano al top, per riprendere ancora meglio nel futuro, niente di meglio
 
Top
Euler19
view post Posted on 4/1/2013, 17:04




Bene così, basta che il prossimo album non sia una commercialata si possono prendere tutto il tempo che serve :)
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 5/1/2013, 13:48




ho letto sulla pagina fb del gruppo che c'è gia la petizione per farli continuare... ma poveri diavoli fateli riposare no? lol

@Euler: se diventano commerciali un linciaggio della folla non glielo toglie nessuno
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 5/1/2013, 15:50




CITAZIONE
@Euler: se diventano commerciali un linciaggio della folla non glielo toglie nessuno

non se lo meritano, solo violenza verbale, non fisica figliuoli. anzi se li rispettiamo secondo me è una bella cosa :sisi:
CITAZIONE
ho letto sulla pagina fb del gruppo che c'è gia la petizione per farli continuare... ma poveri diavoli fateli riposare no? lol

ok sto tizio mi ha chiesto di condividere la petizione sulla nostra pagina e io l'ho fatto, ovviamente è infattibile
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 5/1/2013, 15:57




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 5/1/2013, 15:50) 
ok sto tizio mi ha chiesto di condividere la petizione sulla nostra pagina e io l'ho fatto, ovviamente è infattibile

omg una petizione? :facepalm:
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 5/1/2013, 16:10




che potevo fare? mandarlo a fanculo? un po' di carità verso i più deboli eccheccaspio.
chiuso argomento.
 
Top
26 replies since 3/1/2013, 11:47   279 views
  Share