Rise Against Italian Forum

Elezione nuovo staff!, 2013-/

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 27/3/2013, 18:53




CITAZIONE
ci sarebbe da aggiornare l'elenco dei topic aperti. Se mi date i poteri posso farlo anche io

lo farai quando sarai mod :) (che tra l'altro sarebbe stato il compito di un attuale mod..)
CITAZIONE
Admin o.o

ci puoi giurare u.u
 
Top
Euler19
view post Posted on 27/3/2013, 18:56




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 27/3/2013, 18:53) 
CITAZIONE
ci sarebbe da aggiornare l'elenco dei topic aperti. Se mi date i poteri posso farlo anche io

lo farai quando sarai mod :) (che tra l'altro sarebbe stato il compito di un attuale mod..)

Perfetto. Mi pare di aver fatto tutto quello che era richiesto, correggetemi se sbaglio. Nel caso ci si legge dopo Pasquetta!
 
Top
Nebel*
view post Posted on 30/3/2013, 15:02




Ottimo!:)
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 30/3/2013, 16:02




AVVISO

Euler19 e Lucasesto ho controllato i compiti che avete fatto finora, Lucasesto ti mancano i link dei topic e le affiliazioni, Euler ti consiglio di guardare alcune correzioni perchè su alcuni link ci sono dei problemi.
Il 2 Aprile o giù di lì vi comunicheremo l'esito della prova :)
 
Top
Euler19
view post Posted on 30/3/2013, 17:32




Nel bazar pare ce lo abbiano inserito ma lasciate stare per ora perchè ci sono alcuni mod che tolgono e mettono.
Su spaziogames non è possibile aprire topic di spam, ho spammato mettendo un post in un topic che aprii io sulla musica punk.
therockforum invece è del circuito forumccominty a quanto leggo, non capisco perchè ci hanno chiuso il topic. Era comunque in eccesso, ne ho fatti in più ;)
 
Top
Nebel*
view post Posted on 2/4/2013, 18:51




Mhuhauhauha.
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 4/4/2013, 18:36




Bene, lo staff si è consultato in segreto e abbiamo i vincitori di masterchef 2013...
 
Top
Nebel*
view post Posted on 4/4/2013, 19:27




Vediamo...

mara-maionchi-prossima-giudice-amici-di-maria-de-filippi

Per noi...E' un SI.
Per entrambi u__U
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 4/4/2013, 19:40




Euler19 moderatore globare e Lucasesto admin, benvenuti nello staff!
sì, io e la bossa ci divertiamo a fare i giudici abusando del nostro potere

se volete diventare chef dovete saperla fare la besciamella! questo è un mappazzone! nel mio ristorante a new york mio cane ti piscia sulla gamba se vede questa besciamella. mi state diludendoooaaa


Edited by .Electrical Storm. - 4/4/2013, 21:31
 
Top
Euler19
view post Posted on 4/4/2013, 20:44




Grassie grassie. :)
Next step, diventare mastroshef del forum! like a boss
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 4/4/2013, 20:59




Ma che è sto sclero, ordine!

La fine è vicina, l'ordine e la disciplina faranno di nuovo parte di questo forum y.y

Questo sushi è crudo!
 
Top
Nebel*
view post Posted on 4/4/2013, 21:16




Bene bene, ordine e disciplina eh?

"Hai preparato di novo un otimo peto di polo!"
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 5/4/2013, 23:13




Comunque Luca con questo nuovo potere è pronto a sovvertire l'ormai vetusto e conservativo governo che da anni controlla il forum, alla fine sta per giungere al suo obbiettivo finale!

 
Top
32 replies since 4/2/2013, 19:36   421 views
  Share