Rise Against Italian Forum

Gear's Gallery.

« Older   Newer »
  Share  
Gear~
view post Posted on 18/2/2013, 23:18




Colpita da un momento di noia vi posto tutti i miei lavori u.u
Siccome non ho idea di dove altro avrei potuto postare il tutto, metto qua in caso un vuon memvro dello staff con un po di magnanimità potrevve spostare il post nella sezione giusta v.v

Avatar:

Icon:

Sign:

Set:

Gif:

Altro:


Critiche e commenti sono sempre ven accetti v,v

Edited by Gear~ - 24/4/2014, 14:22
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 19/2/2013, 14:32




Carini i set! :)

Ho scaricato il capitolo!!

Innanzi tutto ti voglio fare i complimenti perché sei davvero brava a disegnare! :D
Una piccola pecca è il fatto che i disegni sono molto chiari e per capire alcune immagini mi sono dovuto impiccare xD Comunque è un problema che si risolve facilmente con un po’ di editing. ;)
Sono molto simpatici i riferimenti alla realtà contemporanea (epico quando passeggia canticchiando “Make it stop” :kiss: ).
La trama è ancora tutta da sviluppare ovviamente, però ci ho trovato alcune somiglianze con Hunter x Hunter non so perché xD

In succo ti posso dire che hai tutti i requisiti per fare un’opera di alto livello, ti raccomando solo di sviluppare una trama originale!

Ah, da bravo puntiglioso che sono ho individuato un po’ di errori grammaticali, se ti va ricontrolla e correggili o in caso te li posso indicare io ;)
 
Top
Gear~
view post Posted on 19/2/2013, 16:45




Grazie!
CITAZIONE
Una piccola pecca è il fatto che i disegni sono molto chiari e per capire alcune immagini mi sono dovuto impiccare xD Comunque è un problema che si risolve facilmente con un po’ di editing.

Ho la mano molto, molto leggera! E' un provlema che potrei risolvere inchiostrando il tutto, ma siccome questo lo considere solo come una vozza del vero capitolo lo lascio così u.u
CITAZIONE
Sono molto simpatici i riferimenti alla realtà contemporanea (epico quando passeggia canticchiando “Make it stop” ).

Grazie .D
Quando disegnai quelle pagine ero in piena fissa con Make it Stop, porprio per questo l'ho inserita u.u
CITAZIONE
La trama è ancora tutta da sviluppare ovviamente, però ci ho trovato alcune somiglianze con Hunter x Hunter non so perché xD

Forse è per la questione dei mercenari D:
Da piccola guardavo HxH e il fatto che il padre di uno dei personaggi era un mercenario m'ha colpito tantissimo e influenzato sul fatto di scegliere i mercenari come sfondo della storia c:
CITAZIONE
In succo ti posso dire che hai tutti i requisiti per fare un’opera di alto livello, ti raccomando solo di sviluppare una trama originale!

Lo spero!
Per quanto riguarda gli errori so che ci sono, ma non mi va di correggerli, poiché ci metterei una vita a caricare nuovamente il capitolo, l'importante è che si capisca, no? xD
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 19/2/2013, 17:44




anche io facevo sign in giro per i forum
appena posso scarico il capitolo! la storia mi ha incuriosito
 
Top
Gear~
view post Posted on 19/2/2013, 17:49




xD
Grazie mille!
Spero ti piaccia :3
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 21/2/2013, 12:13




CITAZIONE (Gear~ @ 19/2/2013, 17:49) 
xD
Grazie mille!
Spero ti piaccia :3

Letto! guarda, se esistesse un manga del genere, lo seguirei, la storia sembra interessante ;)
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 21/2/2013, 18:02




e se lo dice Luca, lo pseudo cervellone del forum vuol dire che ne vale la pena, lo sto scaricando ora che ho tempo, ti farò sapere :)

Molto belli i set, se ne volessi fare ancora riguardo ai rise sarebbe davvero una bella cosa, potremmo postarli sul nostro sito ovviamente rispettando il copyright.
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 21/2/2013, 20:04




Che brutta immagine che mi sono fatto in questo forum <_<

Troppo vicina a come sono realmente xD

Voglio il secondo capitolo mauahauh
 
Top
Gear~
view post Posted on 21/2/2013, 20:06




Lo avrai! èwé
CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 21/2/2013, 18:02) 
e se lo dice Luca, lo pseudo cervellone del forum vuol dire che ne vale la pena, lo sto scaricando ora che ho tempo, ti farò sapere :)

Molto belli i set, se ne volessi fare ancora riguardo ai rise sarebbe davvero una bella cosa, potremmo postarli sul nostro sito ovviamente rispettando il copyright.

Non aspetto altro!

Grazie!
In passato feci anche un avatar di tim, ma non lo posto più perché fa parte dei miei vecchi lavori, comunque sarevve un onore che venissero postati, certamente ne farò altri :3
CITAZIONE (Ðeliverance @ 21/2/2013, 12:13) 
CITAZIONE (Gear~ @ 19/2/2013, 17:49) 
xD
Grazie mille!
Spero ti piaccia :3

Letto! guarda, se esistesse un manga del genere, lo seguirei, la storia sembra interessante ;)

Grazie mille :3
Provvederò a postare al più presto il secono capitolo, e magari un giorno riuscirò davvero a puvvlicarlo c:
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 23/2/2013, 16:13




Messo in download!
mi piacciono moltissimo i colori e la luce dei tuoi set, veramente ben realizzati
 
Top
Gear~
view post Posted on 23/2/2013, 16:33




Grazie .D
 
Top
Gear~
view post Posted on 10/3/2013, 21:45




Dissi che avrei fatto un nuovo set sui Rise, ed eccone uno su Tim!
EL4MrFF rmM2xvd
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 11/3/2013, 15:13




love it! :D
 
Top
12 replies since 18/2/2013, 23:18   86 views
  Share