Rise Against Italian Forum

Salve!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2013, 19:47
Avatar

Senior Member
starstarstarstarstarstarstar

Group:
Member
Posts:
12,831

Status:


Salve a tutti, son Danilo, ho quasi 17 anni e sono di Bari!

Ascolto diversi generi (no, non ascolto il rap perchè non è musica) e diversi gruppi, tra cui ci sono i rise against (che sono la mia band preferita!)


Bè, ciao~
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 5/4/2013, 19:54




Benvenuto Danilo fan dei Coldplay!
CITAZIONE
Ascolto diversi generi (no, non ascolto il rap perchè non è musica) e diversi gruppi,

che il rap non sia musica è una tua opinione, comunque, quali gruppi o cantanti ascolti di preciso? :)
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 5/4/2013, 20:03




benevenuto.

guarda c'è rap e rap: non è paragonabile Caparezza con Fabri Fibra.
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 20:13
Avatar

Senior Member
starstarstarstarstarstarstar

Group:
Member
Posts:
12,831

Status:


Guarda, son andato a concerti di Caparezza (prima ero "fan") e posso solo dirti che non mi sta piacendo piu', poi oh, sarà un mio pregiudizio nei confronti del Rap anche perchè ora mai basta che metti un new era, metti due parole in rima e ti chiami con qualche random name e ti reputi rapper.

Comunque come dicevo, ascolto diversi gruppi.. diciamo tra i "recenti" ci sono i Red Hot, i Coldplay, i Muse, Bon Jovi (cambio genere) i Three Days Grace, Skillet, Slipknot e tanti altri, sono troppi, non costringetemi a dirveli tutti.. mentre dei "vecchiotti" ascolto gruppi che ognuno di voi sicuramente conosce (li metto in ordine random): Depeche Mode, Pink Floyd, Deep Purple, Bob Dylan (ok è un cantante e non un gruppo, ma non potevo non citarlo!), The Who, Sex Pistols, Rolling Stones, i Ramones, Nirvana (kurt ;_; --- e no, non conosco solo "Smells Like Teen Spirit"), Guns'N Roses, Motorhead, Black Sabbath, Iron Maiden, Judas Priest, Metallica e ora non me ne vengono in mente altri :v
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 5/4/2013, 20:18




Bene bene, benvenuto nel forum dall'admin numero 1 :D

So che mi costerà caro questo messaggio xD
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 5/4/2013, 20:23




QUOTE (Mylo Xyloto @ 5/4/2013, 21:13) 
Guarda, son andato a concerti di Caparezza (prima ero "fan") e posso solo dirti che non mi sta piacendo piu', poi oh, sarà un mio pregiudizio nei confronti del Rap anche perchè ora mai basta che metti un new era, metti due parole in rima e ti chiami con qualche random name e ti reputi rapper.

Comunque come dicevo, ascolto diversi gruppi.. diciamo tra i "recenti" ci sono i Red Hot, i Coldplay, i Muse, Bon Jovi (cambio genere) i Three Days Grace, Skillet, Slipknot e tanti altri, sono troppi, non costringetemi a dirveli tutti.. mentre dei "vecchiotti" ascolto gruppi che ognuno di voi sicuramente conosce (li metto in ordine random): Depeche Mode, Pink Floyd, Deep Purple, Bob Dylan (ok è un cantante e non un gruppo, ma non potevo non citarlo!), The Who, Sex Pistols, Rolling Stones, i Ramones, Nirvana (kurt ;_; --- e no, non conosco solo "Smells Like Teen Spirit"), Guns'N Roses, Motorhead, Black Sabbath, Iron Maiden, Judas Priest, Metallica e ora non me ne vengono in mente altri :v

approvo Slipknot e Skillet :sisi:

se ti piace quel genere allora ascoltati anche gli Egypt Central

Video

oppure i disturbed:

Video

di italiani chi ascolti?

Anche se non lo ascolti più perchè non ti piace non credo che tu possa negare la differenza fra Caparezza e gli altri repper. Basta dare un'occhiata ai testi alle rime e alla profondità delle tematiche.

se vuoia ascoltati i Rage Against The Machine: fanno rap ma con melodia rock
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 20:32
Avatar

Senior Member
starstarstarstarstarstarstar

Group:
Member
Posts:
12,831

Status:


CITAZIONE (Niko Petrenko 94 @ 5/4/2013, 21:23) 
CITAZIONE (Mylo Xyloto @ 5/4/2013, 21:13) 
Guarda, son andato a concerti di Caparezza (prima ero "fan") e posso solo dirti che non mi sta piacendo piu', poi oh, sarà un mio pregiudizio nei confronti del Rap anche perchè ora mai basta che metti un new era, metti due parole in rima e ti chiami con qualche random name e ti reputi rapper.

Comunque come dicevo, ascolto diversi gruppi.. diciamo tra i "recenti" ci sono i Red Hot, i Coldplay, i Muse, Bon Jovi (cambio genere) i Three Days Grace, Skillet, Slipknot e tanti altri, sono troppi, non costringetemi a dirveli tutti.. mentre dei "vecchiotti" ascolto gruppi che ognuno di voi sicuramente conosce (li metto in ordine random): Depeche Mode, Pink Floyd, Deep Purple, Bob Dylan (ok è un cantante e non un gruppo, ma non potevo non citarlo!), The Who, Sex Pistols, Rolling Stones, i Ramones, Nirvana (kurt ;_; --- e no, non conosco solo "Smells Like Teen Spirit"), Guns'N Roses, Motorhead, Black Sabbath, Iron Maiden, Judas Priest, Metallica e ora non me ne vengono in mente altri :v

approvo Slipknot e Skillet :sisi:

se ti piace quel genere allora ascoltati anche gli Egypt Central

Video

oppure i disturbed:

Video

di italiani chi ascolti?

Anche se non lo ascolti più perchè non ti piace non credo che tu possa negare la differenza fra Caparezza e gli altri repper. Basta dare un'occhiata ai testi alle rime e alla profondità delle tematiche.

se vuoia ascoltati i Rage Against The Machine: fanno rap ma con melodia rock

Ti ho citato gruppi/cantanti che hanno fatto la STORIA e approvi solo Skillet e Slipknot? ...

Comunque sia, in molti mi dicono "non ti piace capa ma ammetti che i testi son profondi almeno", ma è piu' forte di me, non ci riesco. E' diventato troppo mainstream e fa testi che piacciono.. ok, è difficile spiegarmi virtualmente, troverò il modo di farvelo capire piu' in avanti!

Italiani..mhh...quasi nulla, De Andrè? Si dai, De Andrè.. ah si e Jovanotti è orecchiabile.. nient'altro :x
Come ti ho già detto il rap non me gusta proprio! Proverò ad ascoltare i Rage Against The Machine proprio perchè mi attizza l'idea del rap con melodia rock~
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 5/4/2013, 20:47




Senza intasare questa discussione con canzoni io a questo punto ti consiglio di fare un giretto, se ne hai voglia, nella nostra sezione musica, che ci sono tonnellate di gruppi e cantanti soprattutto di genere rock/punk/metal ecc.. ;)

https://riseagainst.forumcommunity.net/?f=6041272

CITAZIONE
E' diventato troppo mainstream

Non condivido questa affermazione..

CITAZIONE
troverò il modo di farvelo capire piu' in avanti!

Ecco mi farebbe piacere :)
 
Top
Sfascia Chitarre
view post Posted on 5/4/2013, 21:23




Benvenuto Danilo!
Ti troverai benissimo qui! :)
I Rage Against The Machine sono un gruppone, ascoltali. ;)
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 5/4/2013, 22:11




Uelcom

Comunque Giù!Stai polemizzando pure tu <3 crescono così in fretta.

Fallo un po' meglio però quella non è una sua opinione,non è proprio così e basta.Basterebbe farsi un giro su wikipedia.Il rumore è ben altro

Però dai non mi puoi parlare di "troppo mainstream" quando mi hai citato tutti gruppi che hanno venduto decine se non centinaia milioni di dischi

However,è pazzesco ma ho poca voglia di polemizzare oggi.
Au revoir
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 5/4/2013, 23:25




Benvenuto!

CITAZIONE (Niko Petrenko 94 @ 5/4/2013, 21:23) 
di italiani chi ascolti?

Anche se non lo ascolti più perchè non ti piace non credo che tu possa negare la differenza fra Caparezza e gli altri repper. Basta dare un'occhiata ai testi alle rime e alla profondità delle tematiche.

se vuoia ascoltati i Rage Against The Machine: fanno rap ma con melodia rock

Di italiani un barese non può che non ascoltare il Cantante di Via Sparano, o sbaglio? :hh: