Rise Against Italian Forum

L'attacco dei giganti

« Older   Newer »
  Share  
do-you-frank
view post Posted on 1/11/2013, 15:44     +1   -1




si, è un anime, ma cribbio, non mi appassionavo così dai tempi di death note!
è spettacolare, emozionante, azione, vendetta, storia, sangue, anima e core.
L'opera è ambientata in un mondo dove i superstiti dell'umanità vivono all'interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell'improvvisa comparsa dei Giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo. La storia ruota attorno al giovane Eren Jaeger e a sua sorella adottiva Mikasa Ackermann, le cui vite vengono stravolte dall'attacco di un gigante colossale che conduce alla distruzione della loro città e alla morte della loro madre.

ragazzi, cioè, ciao

attaccodeigiganti
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 2/11/2013, 08:34     +1   -1




Io lo seguo! :riot:
Leggi anche il manga?
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 3/11/2013, 15:41     +1   -1




nono, l'ho iniziato da poco, quindi per ora vedrò l'anime, appena lo finisco passo al manga :D
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 3/11/2013, 16:21     +1   -1




Anche io ho seguito le prime puntate dell'anime, però non mi ha preso o.o

Ora sono rimasto un po' indietro, forse provo a riniziare anche perchè ne sento parlare sempre meglio.. Forse sono io che non sono in periodo anime/serie tv in generale <_<
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 4/11/2013, 01:39     +1   -1




E' una tortura aspettare 1 mese per il manga D:
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 7/11/2013, 14:37     +1   -1




io seguo esclusivamente l'anime, sarà anche tagliato in alcune parti ma spendere 4 euro per un manga disegnato col culo proprio non mi va...

Molto bello comunque, chi vuole iniziarlo adesso può recuperarlo tranquillamente visto che anime e manga sono bloccati e riprenderanno a metà primavera minimo :)
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 23/11/2013, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (Niko Petrenko 94 @ 7/11/2013, 14:37) 
io seguo esclusivamente l'anime, sarà anche tagliato in alcune parti ma spendere 4 euro per un manga disegnato col culo proprio non mi va...

Molto bello comunque, chi vuole iniziarlo adesso può recuperarlo tranquillamente visto che anime e manga sono bloccati e riprenderanno a metà primavera minimo :)

In realtà l'anime (stranamente) segue per filo e segno il manga. Poi comunque, il manga lo si scarica :guru:
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 28/11/2013, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (Ðeliverance @ 23/11/2013, 18:24) 
CITAZIONE (Niko Petrenko 94 @ 7/11/2013, 14:37) 
io seguo esclusivamente l'anime, sarà anche tagliato in alcune parti ma spendere 4 euro per un manga disegnato col culo proprio non mi va...

Molto bello comunque, chi vuole iniziarlo adesso può recuperarlo tranquillamente visto che anime e manga sono bloccati e riprenderanno a metà primavera minimo :)

In realtà l'anime (stranamente) segue per filo e segno il manga. Poi comunque, il manga lo si scarica :guru:

alcune parti, tipo il passato di alcuni personaggi sono tagliati, anche se non incide sulla trama.

sono contrario alle scan
 
Top
7 replies since 1/11/2013, 15:43   51 views
  Share