Rise Against Italian Forum

Tatuaggi,piercing & body mod

« Older   Newer »
  Share  
Appeal To Reason
view post Posted on 3/11/2013, 17:07




Beh il titolo dice tutto.
Avete tatuaggi?Piercing?Dilatatori?Vorreste farne?Vi piacciono?No?Perché?
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 3/11/2013, 17:17




Non ho nulla di queste cose ma mi piacerebbe farmi un tatuaggio, magari qualcosa che sia significativo e non troppo vistoso, che non mi stufi. Inizialmente avevo pensato ad una chiave di violino sul polso perchè vivo di musica, ma non ne sono del tutto certa. Ultimamente ho visto molta gente rovinarsi con tatuaggi stupidi del tipo "CARPE DIEM!!!1" sul petto o stronzate varie, io ci voglio riflettere bene.
I piercing e dilatatori non mi fanno impazzire sinceramente.
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 3/11/2013, 21:27




Non sono mai stato appassionato di tutte queste belle cose, però a differenza di un tempo che le rifiutavo categoricamente, ora direi che un tatuaggio di piccole dimensioni e molto fine non è poi malaccio .. Anche i piercing sull'ombelico per le ragazze e sul sopracciglio per gli omini non mi distubano..
However, il mio corpo non credo sarà mai ospite di nulla se non della sua pellaccia
 
Top
Nebel*
view post Posted on 10/12/2013, 19:14




Io dovrei farmi dei tatuaggi da anni avendo la nostra cara Mary tatuatrice... Però non sono ancora riuscita a trovare i soggetti giusti... Vero Iob? Aahahah!
So quali cose della mia vita voglio rendere indelebili, ma non trovo le immagini con le quali segnarle...

Quindi si, non mi fanno schifo i tatuaggi, però non amo cose particolarmente vistose, almeno su di me, sugli altri mi importa poco ^^

Piercing non li ho mai voluti e da anni ormai mi è passata la voglia di sclerare dietro a dilatatori et simili... Posso accontentarmi con i falsi plug xD

Seppur non sia una persona con "preconcetti" o chissà quali moralismi... Non riesco proprio a concepire quelli che si tagliano la lingua a metà o le scarnificazioni... Non riesco a vederli in nessun modo se non come "mutilazioni" :/
 
Top
3 replies since 3/11/2013, 17:07   34 views
  Share