Rise Against Italian Forum

Filippine colpite dal tifone

« Older   Newer »
  Share  
LucaSesto
view post Posted on 13/11/2013, 15:48     +1   -1




CITAZIONE
Filippine: tifone Haiyan, 10.000 vittime


MANILA - Piu' di 10.000 persone sono molto probabilmente morte in una sola provincia delle Filippine, quella di Leyte, colpita ieri da uno dei piu' violenti tifoni che si siano mai registrati. Lo ha riferito la polizia a Tacloban, capoluogo della provincia e una delle citta' piu' martoriate dal tifone stesso. ''Abbiamo avuto una riunione con il governatore della provincia la notte scorsa e basandoci sulle stime del governo, ci sono 10.000 morti'' ha detto alla stampa Elmer Soria, un alto dirigente della polizia.

Per leggere un articolo decente: http://www.repubblica.it/esteri/2013/11/10...embre-70634865/

Ragazzi che evento catastrofico.. č successo ben tre giorni fa e purtroppo solo ora ho avuto l'occasione di aprire un topic a riguardo..

Ma io vorrei sapere com'č possibile che non si sia potuta prevedere una cosa del genere.. poi un tifone lą, che hanno case in bambł e legno.. a quanto pare "fortunatamente" sembra si stia ridimensionando il numero di vittime passando da 10mila a 2500.. sempre un numero impressionante.. Speriamo che la situazione non peggiori..
 
Top
0 replies since 13/11/2013, 15:48   20 views
  Share