Rise Against Italian Forum

'Sera c:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2013, 23:09
Avatar

タマミツネ
starstarstarstarstar

Group:
Member
Posts:
1,399

Status:


Mi chiamo Martina e ho 14 anni. Nonostante io sia nata a Milano, adesso abito a Palermo.
I Rise Against sono la mia band preferita: musica, voce, testo... secondo me le loro canzoni sono perfette.
Mi hanno molto aiutata in diverse occasioni che non sto qui a dirvi e la mia canzone preferita è - o almeno credo - Make it stop (September's children). Oppure Help is on the way. O Hero of war.. non lo so. Non lo so, dannazione ç_ç
Cooomunque, ci sono anche altre band che mi piacciono. Tra queste ci sono i Biffy Clyro, che non sono molto conosciuti a quanto pare.
Mi piacciono moltissimo anche i My Chemical Romance (che aimè si sono sciolti çwwwç''' No Martina, non piangere! Non farlo!), gli AC/DC e altri.
Oltre ad ascoltare i Rise Against (perché, che ci crediate o no, li ascolto 80 ore al giorno. No dai, 24. Basta con le battute squallide che nessuno capisce, basta) mi piace molto anche scrivere e vorrei pubblicare un libro, per il quale sto già lavorando con impegno, anche se in tutta franchezza non mi aspetto risposte positive dagli editori. Ma intanto ci provo, perché è la mia più grande aspirazione :3
Oh, e voglio incontrare anche i RA, un giorno ><'
Be', cos'altro posso dirvi..
Mi piacciono molto gli anime e i manga - anche se non li seguo come facevo in passato - e adoro leggere, specialmente i libri di Khaled Hosseini (il mio scrittore preferito aw) e Nicholas Sparks.
In realtà di Hosseini ho letto un solo libro, ossia Mille Splendidi Soli, ma me ne sono innamorata già solo per quello. Voglio leggere Il cacciatore di aquiloni (se solo lo trovassi..), e poi anche gli altri.
Di Nicholas Sparks invece ne ho già letti un bel po'.
A volte mi diletto nel disegno, anche se faccio proprio pena. Bleh.
Ogni volta disegno la testa ottocento volte più grande del corpo, triangolini invece delle dita delle mani, e gli occhi mi vengono SEMPRE diversi. E la bocca. Come si disegna la bocca?! Bah! :cc
Però i disegni che non riguardano persone riesco a farli, con immenso e infinito un po' di impegno.
Be', è tardi e non mi pare il caso di dire "buona serata" (a proposito, non so mai se dire 'buongiorno' o 'buonasera' D:), quindi.. buonanotte! :3
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 1/12/2013, 11:48




Benvenuta Martina! :)

Sei giovincella ma già ben formata da quanto vedo! Complimenti sia per i gusti musicali sia per gli scrittori che segui, Hosseini non è la cosa più leggera di questo mondo da leggere, anche se il cacciatore di aquiloni è un libro stupendo.. rimedialo in qualche modo!

CITAZIONE
Oh, e voglio incontrare anche i RA, un giorno ><'

Bisogna attendere pazientemente il loro prossimo album e il consequenziale tour.. Un loro concerto è qualcosa di indescrivibile.
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 1/12/2013, 14:06




Benvenuta! :D
CITAZIONE
Tra queste ci sono i Biffy Clyro, che non sono molto conosciuti a quanto pare.

Biblical ha accompagnato tutta la mia estate! A dir poco stupenda.

Che bello lo spirito d'iniziativa e la creatività dei più giovani!
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 1/12/2013, 14:16




Benvenuta e complimenti per i tuoi gusti musicali nonostante la tua età :)
Se ti piacciono tanto i rise ti consiglio di ascoltarti anche gli offspring e i billy talent perchè sono abbastanza simili come genere e perchè anche loro sono abbastanza fuori di testa XD

manga/anime quale segui? io del genere sono abbastanza un fanatico (anche se c'è gente molto peggio di me XD) quindi se vuoi qualche consiglio chiedi pure.

Per scrivere: anche io l'ho sempre avuta e da una parte mi piacerebbe pubblicare un fumetto ma dato che una capra strafatta di zucchero disegna meglio di me dovrei trovare un disegnatore ^^.

in ogni caso aspetta prima di proporlo a qualche editore, con gli anni si acquista più esperienza e più trucchetti per scrivere, rendendo migliore l'opera. Io qualche anno fa avevo scritto un paio di ff credo che se adesso le rileggessi scoppierei a ridere XD

Di Hosseni ho letto il cacciatore di acquiloni e confermo che merita tanto ed è comunque godibile nonostante le tematiche non siano proprio leggere.



CITAZIONE (LucaSesto @ 1/12/2013, 11:48) 
Benvenuta Martina! :)

Sei giovincella ma già ben formata da quanto vedo! Complimenti sia per i gusti musicali sia per gli scrittori che segui, Hosseini non è la cosa più leggera di questo mondo da leggere, anche se il cacciatore di aquiloni è un libro stupendo.. rimedialo in qualche modo!

CITAZIONE
Oh, e voglio incontrare anche i RA, un giorno ><'

Bisogna attendere pazientemente il loro prossimo album e il consequenziale tour.. Un loro concerto è qualcosa di indescrivibile.

i loro concerti si possono riassumere in una parola: pogo (e anche una buona dose di ignoranza che non guasta mai XD)
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 1/12/2013, 14:22




Benvenuta.
CITAZIONE (ChappaLaGaleina @ 30/11/2013, 23:09) 
adesso abito a Palermo.

Bene,un nuovo membro per il southside del forum :guru:
CITAZIONE (ChappaLaGaleina @ 30/11/2013, 23:09) 
Oh, e voglio incontrare anche i RA, un giorno ><'

Sono stati organizzati 3 raduni per i 3 concerti italiani degli ultimi anni (l'Heineken,Roma e Milan), attendiamo il prossimo :fufu:

E Benvenuta anche da Luigi ovviamente
582699_4475163607260_511336326_n
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 1/12/2013, 15:10




Cià
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 1/12/2013, 17:22




CITAZIONE
E Benvenuta anche da Luigi ovviamente

:sheep:
CITAZIONE
Oh, e voglio incontrare anche i RA, un giorno ><'

alcuni membri del nostro staff li hanno intervistati!
non io...........
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 18:13
Avatar

タマミツネ
starstarstarstarstar

Group:
Member
Posts:
1,399

Status:


@LucaSesto "Sei giovincella ma già ben formata da quanto vedo! Complimenti sia per i gusti musicali sia per gli scrittori che segui, Hosseini non è la cosa più leggera di questo mondo da leggere, anche se il cacciatore di aquiloni è un libro stupendo.. rimedialo in qualche modo!"
Grazie mille :3 Be', ci sto provando. Spero tanto di poterlo leggere al più presto!

@.Electrical Storm. "Biblical ha accompagnato tutta la mia estate! A dir poco stupenda."
Ti stimo già D: Ah, l'intervista l'ho letta. Stavo schiattando dalle risate, specialmente sulla parte della paperella.. AHAHHA

@Niko Petrenko 94 "manga/anime quale segui? io del genere sono abbastanza un fanatico (anche se c'è gente molto peggio di me XD) quindi se vuoi qualche consiglio chiedi pure.
Per scrivere: anche io l'ho sempre avuta e da una parte mi piacerebbe pubblicare un fumetto ma dato che una capra strafatta di zucchero disegna meglio di me dovrei trovare un disegnatore ^^.
in ogni caso aspetta prima di proporlo a qualche editore, con gli anni si acquista più esperienza e più trucchetti per scrivere, rendendo migliore l'opera. Io qualche anno fa avevo scritto un paio di ff credo che se adesso le rileggessi scoppierei a ridere XD"

Gli anime e i manga che mi piacciono sono davvero tanti, evito di elencarli perché non la finirei più ahah :3 Il mio preferito è Soul Eater, è il primo manga che ho acquistato. Ma mi piacciono molto anche Shakugan No Shana, Zero No Tsukaima, Host Club, The world God only knows e tanti altri c:
Ma non è tanto il fatto della mia maniera di scrivere che mi blocca, perché alla fin fine scrivo sin da quando ero piccolissima.. a 8 anni già adoravo inventare storie e a 10 anni sognavo di diventare una scrittrice c: Più che altro ho paura che per una ragione o per un'altra non mi tengano in conto, sia per la trama che ho scelto di usare per il libro (che potrebbero ritenere troppo complessa per me che sono piccola, e magari è anche vero. So che sto rischiando molto ma ci tengo ><), sia per altre ragioni :3 Comunque grazie mille davvero :')

@Ðeliverance "Bene,un nuovo membro per il southside del forum :guru: "
Quella faccina mi fa paura. Devo avere paura? Ahahaha :'D

@Ðeliverance "Bene,un nuovo membro per il southside del forum :guru: "
Quella faccina mi fa paura. Devo avere paura? Ahahaha :'D

Grazie a tutti :3
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 1/12/2013, 18:55




CITAZIONE
alcuni membri del nostro staff li hanno intervistati!
non io...........

Ritardataria :looksisi:
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 1/12/2013, 19:09




CITAZIONE (ChappaLaGaleina @ 1/12/2013, 18:13) 
@Ðeliverance "Bene,un nuovo membro per il southside del forum :guru: "
Quella faccina mi fa paura. Devo avere paura? Ahahaha :'D

Nono siamo alleati :guru: :guru:

CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 1/12/2013, 17:22) 
alcuni membri del nostro staff li hanno intervistati!
non io...........

:( mai più in ritardo giù
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 19:41
Avatar

タマミツネ
starstarstarstarstar

Group:
Member
Posts:
1,399

Status:


Deliverance, tu di dove sei? c:
 
Top
Nebel*
view post Posted on 1/12/2013, 20:37




Benvenuta cara! ;)
Finalmente una ragazza, non ne possiamo più io e la Giù ( .Electrical Storm.) di questi maschiacci ù_ù

Sopratutto finalmente una presentazione bella corposa, mi piace!
Alla tua età *vecchiainside* scrivevo chilometri e chilometri di presentazione, quindi simpatizzo.

Se adori i RA sei nel posto giusto e se desideri incontrarli idem, perché ci teniamo a "tirarcela" per la nostra intervista della Community alla band ( clicca QUI per darci un'occhiata) :D

Scrivere un libro? WOW!
Ultimamente sta prendendo piede la pubblicazione di libri online, tramite siti quali http://issuu.com/, diciamo che in un mondo sempre più digitalizzato, sopratutto per gli emergenti che faticano a trovare editori, può essere una bella "vetrina" per farsi conoscere ;) E' anche carino a livello grafico il metodo di visualizzazione ( ESEMPIO A CASO )... Mi sono informata di recente perché vorrei pubblicare un mio ""libro"" (chiamiamolo esperimento scolastico che è meglio) di illustrazione per l'infanzia

Spero che la tua permanenza sul forum sia piacevole e ti auguro buona navigazione! :crisi3:
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 1/12/2013, 20:53




CITAZIONE (ChappaLaGaleina @ 1/12/2013, 18:13) 
@Niko Petrenko 94 "manga/anime quale segui? io del genere sono abbastanza un fanatico (anche se c'è gente molto peggio di me XD) quindi se vuoi qualche consiglio chiedi pure.
Per scrivere: anche io l'ho sempre avuta e da una parte mi piacerebbe pubblicare un fumetto ma dato che una capra strafatta di zucchero disegna meglio di me dovrei trovare un disegnatore ^^.
in ogni caso aspetta prima di proporlo a qualche editore, con gli anni si acquista più esperienza e più trucchetti per scrivere, rendendo migliore l'opera. Io qualche anno fa avevo scritto un paio di ff credo che se adesso le rileggessi scoppierei a ridere XD"

Gli anime e i manga che mi piacciono sono davvero tanti, evito di elencarli perché non la finirei più ahah :3 Il mio preferito è Soul Eater, è il primo manga che ho acquistato. Ma mi piacciono molto anche Shakugan No Shana, Zero No Tsukaima, Host Club, The world God only knows e tanti altri c:
Ma non è tanto il fatto della mia maniera di scrivere che mi blocca, perché alla fin fine scrivo sin da quando ero piccolissima.. a 8 anni già adoravo inventare storie e a 10 anni sognavo di diventare una scrittrice c: Più che altro ho paura che per una ragione o per un'altra non mi tengano in conto, sia per la trama che ho scelto di usare per il libro (che potrebbero ritenere troppo complessa per me che sono piccola, e magari è anche vero. So che sto rischiando molto ma ci tengo ><), sia per altre ragioni :3 Comunque grazie mille davvero :')

ok... a parte il primo che è già solo l'anime è una figata gli altri li ignoravo proprio ahahah, che genere sono?

se ti piace leggere storie che ti ammazzano dentro leggiti (o guardati che tanto è tutto su yt) MONSTER di Urasawa (forse il miglior anime che abbia mai visto).
Ripeto se vuoi consigli chiedi pure: anche se io tendo di più verso il seinen ;)
Sennò guardati i video del Grande e Onnipotente Dario Moccia: lui ti saprà consigliare bene.

Fidati con l'esperienza si migliora un sacco.
Nota: se ci tieni a pubblicarlo non mettere niente su internet sennò se qualcuno ti frega l'idea non puoi dirgli niente ;)
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 1/12/2013, 21:49




CITAZIONE (Nebel* @ 1/12/2013, 20:37) 
Benvenuta cara! ;)
Finalmente una ragazza, non ne possiamo più io e la Giù ( .Electrical Storm.) di questi maschiacci ù_ù

Ma ci sono più hobbit donne del nord che maschiacci,cosa dici :fufu:

CITAZIONE (ChappaLaGaleina @ 1/12/2013, 19:41) 
Deliverance, tu di dove sei? c:

dall'altra parte dell'isola,Catania. L'utente sfasciachitarre (che ancora non si è fatto vedere)è delle tue zone
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 22:57
Avatar

タマミツネ
starstarstarstarstar

Group:
Member
Posts:
1,399

Status:


Grazie per i consigli, Nebel*! :3 L'idea di un libro illustrato è bella, non sono in molti a considerarla ma a mio parere è comunque molto importante.

Niko Pat... Niko e basta, mi secca scrivere tutto il nick, scuuusa ><'
Be', Grazie per i consigli. Li seguirò c: A me piace molto anche il Seinen.
Non riesco bene a dare un genere a Zero No Tsukaima perché è molto vario.. ti copio quello che esce da animeclick: Avventura, Commedia, Fantasy, Magia, Harem.
Che poi secondo me non è Harem.. e c'è qualche traccia di Ecchi (nongiudicarmimaletiprego ahahha).
Shakugan No Shana è più o meno lo stesso discorso. È un seinen. C'è molta azione (specialmente nella prima serie) ma ci sono anche tracce di sentimentalismo c:
Host Club è uno shojo, ma non è così tanto sdolcinato. Io quando lo guardavo mi piegavo in due dalle risate. Anche il manga è fantastico!

Deliverance, a Catania ci sono stata, sai? c:
Uhm.. "sfasciachitarre"... perché questo nomignolo? '-'
 
Top
30 replies since 30/11/2013, 23:09   246 views
  Share