Rise Against Italian Forum

Perchè ogni volta che suona Savior Tim si gira verso la batteria e ignora il pubblico?, Me lo sono sempre chiesto .-.

« Older   Newer »
  Share  
paper8wings
view post Posted on 27/12/2013, 18:42




Ho notato che, nei live, ogni volta che i Rise suonano Savior, Tim canta l'intro, poi si gira verso Brandon e suona li, fermo, dando le spalle alla gente. E' l'unica canzone
in cui non si agita, non sorride, o se lo fa lo fa di rado, sembra freddo.
Secondo voi non gli piace? O forse c'è qualche altro motivo? °-°
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 27/12/2013, 19:00




Non so se fosse necessario creare una discussione intera sull'argomento, comunque sei qui per informazioni quindi..
E' molto probabile che sia una sua abitudine naturale, durante i live di savior lo fa praticamente sempre, magari si deve concentrare per l'assolo. Comunque tim quando canta, raramente sorride, dato che le canzoni necessitano di concentrazione, impegno e molta fatica. Non credo che non gli piaccia, magari è la più difficile vocalmente per lui.

E' normale che le band ripetano gesti e azioni frequentemente live dato che devono replicare lo stesso show molte volte durante il tour, i green day fanno gli stessi live identici da 5 anni .-.
 
Top
paper8wings
view post Posted on 27/12/2013, 19:13




Scusami, ma non ho molta esperienza con i Forum, volevo solo sapere se qualche altro fan l'avesse notato e cosa ne pensasse. Comunque Tim sorride spesso, ma solo in determinate canzoni: prayer of the refuge, audience of one, make it stop, give it all e ready to fall, che sono alcune di quelle con le tematiche più profonde della band. inoltre in queste canzoni si impegna molto di più vocalmente. Audience of one è molto più difficile di Savior, eppure lui sorride, è questo che non mi spiego. E poi si, anche sui Green day hai ragione, Billie fa le sempre le stesse facce alle stesse canzoni :D Comunque scusa se ho aperto una discussione inutile. c:
 
Top
2 replies since 27/12/2013, 18:42   101 views
  Share