Rise Against Italian Forum

The wolf of wall street

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 9/2/2014, 16:22     +1   -1




Wolf-of-Wallstreet-585x370



The Wolf of Wall Street è un film del 2013, uscito nelle sale nel 2014, diretto e prodotto da Martin Scorsese, con protagonista Leonardo DiCaprio, anche produttore, nei panni di Jordan Belfort, uno dei broker di maggior successo nella storia di Wall Street. La pellicola segna la quinta collaborazione tra Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio.
Il film è l'adattamento dell'omonima autobiografia di Belfort.

------------------------------------------------------

Finalmente sono riuscita a vedermi sto benedetto film al cinema! Già dai primi trailer che circolavano un po' di tempo fa mi ero convinta che questo film dovesse essere molto interessante ed il clamoroso successo che ne è seguito è tutto meritato. Leo è...boh, se non gli danno un oscar sta volta non lo danno più a nessuno. E' spettacolare, regge un film di tre ore da solo, per fare un personaggio del genere dev'essere stato necessario un lavoro estenuante, lui è incredibile. La storia è assurda, mai vista così tanta droga tutta assieme, mi faceva un pochino ribrezzo :D E' un film strano, di cui sei disgustata, divertita, e ancora disgustata. Quel mondo di eccessi e denaro è rappresentato con accuratezza e veridicità, fa riflettere davvero.
Ah, l'ho già detto che Leo è immenso?
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 15/2/2014, 16:31     +1   -1




up
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 16/2/2014, 15:35     +1   -1




L'ho visto ieri sera! Non male, non male!

CITAZIONE
E' un film strano, di cui sei disgustata, divertita, e ancora disgustata.

Condivido anche se a me ha più divertito, disgustato e divertito.. un rapporto 2:1 per il divertimento dai :D

CITAZIONE
regge un film di tre ore da solo

Questo è dannatamente vero :looksisi:
 
Top
2 replies since 9/2/2014, 16:22   22 views
  Share