Rise Against Italian Forum

Presentazione!!! ^^

« Older   Newer »
  Share  
Filippo Rossi1
icon1  view post Posted on 7/8/2014, 14:04




Mi chiamo Filippo, sono di San Giorgio, un paesino di 300 abitanti circa, è una frazione di Biassono che si trova vicino a Monza (nel caso non lo sapeste^^). Ascolto i Rise da un paio d' anni, ho sempre sentito Ska e Punk, sono i miei generi preferiti, ciò non toglie che ascoltando le loro canzoni, capendole e quant' altro, tra l' altro alcune mi riguardano proprio, sono arrivato a pensare che pochissimi gruppi si possano avvicinare a loro, alla loro profondità, mi piacciono proprio perchè parlano anche di amori e compassioni, odiano tutto ciò che gira male ecc.; dalla prima volta che li ho sentiti sono rimasti il mio gruppo preferito.

Edited by Filippo Rossi1 - 7/8/2014, 15:26
 
Top
Rise777
view post Posted on 7/8/2014, 14:54




CITAZIONE (Filippo Rossi1 @ 7/8/2014, 15:04) 
che ascoltando le loro canzoni, capendole e quant' altro, tra l' altro alcune mi riguardano proprio, sono arrivato a pensare che pochissimi gruppi si possano avvicinare a loro, alla loro profondità, mi piacciono proprio perchè parlano anche di amori e compassioni, odiano tutto ciò che gira male ecc.; dalla prima volta che li ho sentiti sono rimasti il mio gruppo preferito.

Fratello :riot:

Benvenuto! Se ti piace leggere i testi e capire ancora più profondamente le canzoni vai a vedere le mie traduzioni (appena avrai l'abilitazione) e commenta ^_^
 
Top
Filippo Rossi1
view post Posted on 7/8/2014, 14:55




=) Andrò, grazieeeeeeeeeeeeeeeeee.
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 7/8/2014, 15:03




benvenuto :)

ascoltati i talco se non lo fai già: sono italiani e fanno punk-ska
 
Top
TradeOff
view post Posted on 7/8/2014, 22:39




ciao fratello,
insieme agli altri anima questo foro, perchè io ancora non posso
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 8/8/2014, 14:24




Benvenuto Filippo! che ne pensi del nuovo album? Lo hai ascoltato e magari anche acquistato?
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 9/8/2014, 19:15




Benvenuto Filippo! :)
 
Top
6 replies since 7/8/2014, 14:04   86 views
  Share