Rise Against Italian Forum

Ciao a Tutti, Presentazioone come si deve

« Older   Newer »
  Share  
RevolverOcelot93
view post Posted on 4/9/2015, 13:09




Ciao a tutti, ragazzi.

Fan dei Rise dal Lontano 2007, anno in cui ascoltai The Sufferer & The Witness.
Dopo tanto tempo, ho deciso di iscrivermi qui per trovare nuovi fan del mio grupèpo preferito, che nella mia zona Latitano.

Canzoni preferite: Broken Mirrors, Paper Wings, The Approaching Curve, From Heads Unworthy.

Per chi ci sarà, ci vediamo a Roma! \m/
 
Top
Nikolai D. Petrenko
view post Posted on 9/9/2015, 15:53




bienvenido. Purtroppo il forum da qualche mese a questa parte è abbastanza deserto. Speriamo riprenda presto l'attività XD
 
Top
Nebel*
view post Posted on 14/9/2015, 00:50




Ciao RevolverOcelot93 benvenuto :D
Ti consgilio di seguirci anche su Facebook e di sbirciare per bene i vari angoli del forum, ci sono parecchie chicce!

Andrai a Roma quinidi? Io andrò a Milano! Quest'anno i Rise ci hanno sconvolto con tutte queste date XD Spero che non ci disperdermo troppo...


@Nikolai D. Petrenko
Purtroppo in questi mesi abbiamo avuto vari impegni universitari/personali che non ci hanno permesso di curare molto il forum come avremmo voluto, ma ti assicuro che da questo autunno riprendermo il normale ritmo di attività :)

Mi scuso per il disagio ç_ç E' il limite di fare una cosa per hobby... ;)
 
Top
Nikolai D. Petrenko
view post Posted on 14/9/2015, 08:53




Vai tranquilla nebel ci manca, anche io con l'università ero e sono nella merda fino al collo XD

Mi dispiace solo che a ridosso dei concerti non stiamo riuscendo ad organizzarci per vederci.
In molti vanno a roma da quel che ho capito
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 29/9/2015, 16:14




Benvenuto! :)
 
Top
4 replies since 4/9/2015, 13:09   60 views
  Share