Rise Against Italian Forum

Regolamento!

« Older   Newer »
  Share  
Nebel*
view post Posted on 14/2/2010, 19:33




Regolamento


Accordo con gli utenti del servizio ForumFree.net/ForumCommunity.net/BlogFree.net


1
Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore, non il punto di vista degli amministratori del forum.
L'utente verrà ritenuto il solo responsabile delle violazioni eventualmente compiute tramite il presente servizio.
2
L'utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
3
L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario


Comportamento
Non sono consentiti:


- insulti personali tra gli utenti
-Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum;
- incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;

Ribadisco fortemente un concetto ripetuto parecchie volte in diversi topic : Scrivete in italiano corretto ovvero senza abbreviazioni da sms o eccetera, oltre per correttezza grammaticale anche per rendere possibile a tutti la lettura dei vostri messaggi senza rischiare l'esaurimento nervoso, grazie.

Chiusura Topic

- Verrà chiusa o cancellata ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (v. sopra). Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritenga opportuno, anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il ban immediato.

- Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato.



Ban utenti

La deliberata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato ban dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.


Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.

Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.




Regolamento stipulato dalla
ForumFree.net/ForumCommunity.net/BlogFree.net l'utente


Regolamento specifico (dedicato a casi più specifici)

PRESENTAZIONE
- E ‘obbligatoria la presentazione, pena : BAN IMMEDIATO
- E’ obbligatorio presentarsi in modo corretto , ovvero : Scrivere le motivazioni per cui ci si è iscritti, Non è certamente obbligatorio scrivere informazioni personali , rispondere educatamente ai post di benvenuto. Pena a descrizione dello Staff.
- Nel caso in cui , un moderatore/admin o un utente esegua delle scorrettezze nei confronti dell’utente presentato , contattare il Founder , evitare discussioni/litigi, altrimenti verranno presi dei provvedimenti seri su qualsiasi utente o membro dello staff, anche se originariamente avesse ragione.
SEZIONI PRIVATE
- Nel caso in cui , un utente voglia accedere alle sezioni private, deve contattare via mp, gli amministratori, per ulteriori informazioni riguardanti le sezioni private, leggete il topic apposito , presente in questa sezione.
- E’ vietato comunicare fuori dalle sezioni private, argomenti personali degli utenti trattati in quest’ultime. Pena a descrizione dello Staff ( in casi di estrema gravità, la pena sarà il Ban immediato).
OFFESE NEI CONFRONTI DELLO STAFF
- Nel caso in cui , un utente, offenda un membro dello staff qualsiasi (mod/admin/founder/spammer) con lo scopo di destabilizzare la civile convivenza del forum, la pena sarà il BAN.

- Vige la libertà di espressione, ma nel caso in cui , qualsiasi tipo di discussione cada in offese gravi nei riguardi del singolo , queste diventano una trasgressione e lo staff ha il diritto di prendere dei provvedimenti, in base alla gravità delle offese.
- Nel caso in cui ,un utente abbia delle motivazioni VALIDE per attaccare un membro dello staff, si rivolga via mp ad esso , per impedire un intasamento eccessivo nei topic e nella tag.

Edited by Nebel* - 4/2/2011, 14:59
 
Top
†Situazione Instabile†
view post Posted on 14/2/2010, 20:05




parlo per me stesso e credo anche a nome del foro,non trasgredirò le regole!!!!
 
Top
Nebel*
view post Posted on 18/2/2010, 22:46




Ci mancherebbe :D
 
Top
®Panic Song©
view post Posted on 18/4/2010, 14:31




CITAZIONE (†Situazione Instabile† @ 14/2/2010, 21:05)
parlo per me stesso e credo anche a nome del foro,non trasgredirò le regole!!!!

:ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
Nebel*
view post Posted on 18/6/2010, 15:14




Chiudo questo topic, lo Staff sta prendendo in seria considerazione, la modifica del regolamento, fino a nuovo ordine non riaprirà.
 
Top
Nebel*
view post Posted on 21/6/2010, 21:44




Ok, a causa dei disguidi dei giorni scorsi, lo staff ha apportato le dovute modifiche al regolamento , ovvero ha ribadito concetti che erano sempre stati sottintesi o non approfonditi.
 
Top
5 replies since 14/2/2010, 19:33   402 views
  Share